Chiama +39 081 584 44 44

Virginia

Recensisci per primo questo prodotto

Design classico per questa cucina con soluzioni funzionali moderne ed uno stile tradizionale rivisitato in chiave contemporanea.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Nel carattere poetico di VIRGINIA si intrecciano molteplici dettagli stilistici. L’accuratezza degli elementi decorativi, il sapiente richiamo all’artigianalità e la ricerca della memoria nobile affiancano le prestigiose finiture: Laccato Poro Aperto Corda, Laccato Poro Aperto Bianco, Laccato Poro Aperto Frassino Avorio, Impiallacciato Ciliegio.

Nelle sue calde variazioni cromatiche si conferma centro della casa, luogo per eccellenza di condivisione e convivialità. Invitante e accogliente. Virginia esorta a prendersi il proprio tempo, sedersi a tavola e dimenticarsi la routine. Una composizione che lascia spazio alla passione per il vivere insieme. Soluzioni semplici ma allo stesso tempo efficaci, che rendono l’ambiente cucina un posto gradevole e caratterizzato da un’esperienza d’uso ottimale improntata alla praticità.

La personalità si esprime attraverso i dettagli - la classe di VIRGINIA si percepisce subito osservandone il sottile gioco di volumi e la combinazione soft tra la finitura Laccato Poro Aperto Frassino Avorio e il top in Corian Bianco. Questa armoniosa sincronia cromatica, luminosa e brillante, contribuisce a rendere l’ambiente cucina accogliente e ospitale.

Un viaggio nei ricordi – in questa configurazione VIRGINIA affianca allo stile classico soluzioni innovative che rendono l’esperienza in cucina stimolante e fantasiosa. L’accurata scelta di finiture Impiallacciato Ciliegio e Laccato Poro Aperto Bianco sottolinea il carattere deciso di questa composizione. Il top in Marmo Grafite Brown si estende anche sulla penisola con piano snack.

Il modello VIRGINIA è caratterizzato da un telaio in legno massello in ciliegio verniciato o frassino laccato e pannello centrale in massello con bugna liscia. Le finiture disponibili nella variante laccato poro aperto sono in frassino avorio, bianco e corda.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati