Chiama +39 081 584 44 44

Viktoria

Recensisci per primo questo prodotto

Una soluzione per ambienti di ispirazione antica. Decorazioni e dettagli stilistici per una cucina che riprende lo stile Classico Imperiale.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Dettagli di un’eleganza senza tempo, rappresentazioni stilistiche capaci di riportare alla memoria atmosfere significative. Atmosfera aristocratica per la cucina VIKTORIA, inserti, cornici e fregi caratterizzano questo elemento d’arredo che si ispira allo stile neoclassico tardo-Imperiale. La decorazione di ogni elemento è definita in maniera elegante offrendo equilibrio e armonia. Un lusso delicato che offre accanto all’ornamento soluzioni spaziali moderne e pratiche.

L’anima di uno spazio è racchiusa nella sua decorazione, VIKTORIA offre quest’anima rendendola accessibile ed elegante. I dettagli, i colori le finiture e i materiali sono equilibrati ed eleganti per ottenere uno stile classicista che riesce a dare un tono importante allo spazio tramite piccoli dettagli di stile.

Esclusivo e ricercato – uno stile d’altri tempi per questa cucina capace di ricreare atmosfere che ricordano gli ambienti nobiliari delle epoche d’oro europee. Tutto progettato in modo tale da garantire una funzionalità moderna attenta alle esigenze della vita odierna, scolpita in uno stile decorativo che richiama ad una bellezza classica.

Uno spazio moderno – l’anima classicista di questa cucina esalta tendenze e idee dell’abitare moderno, mescolando queste due esigenze si ottiene un arredo capace di attraversare epoche diverse, per restituire qualità e funzionalità. Come in questa composizione dove allo stile classico si affianca una nuova concezione dell’ambiente cucina, grazie alla soluzione penisola che offre un modo di vivere contemporaneo e polivalente.

Un ambiente cucina e living che fonde la ricchezza dei decori con la perfetta funzionalità. Il nome dell'antica dea della Vittoria per una moderna concezione degli spazi, che unisce le forme classiche dell'ebanisteria alla progettazione funzionale di oggi: la cucina imperiale Viktoria è il palcoscenico su cui va in scena l'eleganza che ha come protagonisti il frassino laccato anticato, il fascino senza tempo delle forme neoclassiche e le preziosità dello stile Impero.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati