VIENNA DIVANO LETTO

Il modello Vienna dalle linee semplici ed essenziali è la soluzione ideale per arredare gli ambienti più diversi. I piedini ampi quadrati in legno, conferiscono un carattere senza tempo a questo modello.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Divano - letto moderno Vienna è incluso nella Collezione 31 Forme di Dienne Salotti.

Dienne Salotti è un'azienda italiana nata nel 2000 ad Altamura ed è specializzata nella realizzazione di salotti trasformabili, divani, poltrone ed imbottiti, prodotti secondo la tradizione artigianale italiana. Dienne Salotti da quasi vent'anni soddisfa la clientela con proposte di qualità, innovative e dal design impeccabile ed originale. L'intero processo industriale è tenuto insieme da uno spiccato senso di creatività, influenzato e perfezionato anche grazie al costante aggiornamento con le evoluzioni del mercato. Tessuti finemente selezionati e pelli di un'estrema raffinatezza sono le materie prime selezionate dalle quali partiamo per mettere in pratica ogni vostra richiesta cercando, al tempo stesso, di soddisfare un mercato interno ed internazionale. Questi prodotti sono frutto di selezioni accuratissime condotte con passione ed intuizione, per rispondere non solo ai bisogni puramente funzionali dell'arredo, ma anche ai vostri desideri in chiave estetica.

Tutte le componenti dei divani della Collezione 31 Forme sono dotate di innesto a baionetta. Semplicissimi da montare e smontare, rendono più comodo anche il trasporto. Altra caratteristica importante è la completa sfoderabilità di ogni elemento. Vienna è un divano moderno imbottito e rivestito in tessuto interamente sfoderabile: si tratta di un divano - letto, disponibile in diverse tonalità di colore e in diverse grandezze. Infatti, è disponibile la versione poltrona con letto singolo al suo interno di 62 centimetri di larghezza fino ad un massimo di 142 centimetri di larghezza per la versione matrimoniale più ampia. Inoltre è disponibile anche una versione tre posti con chaise longue ed una versione angolare. Il modello Vienna dalle linee semplici ed essenziali è la soluzione ideale per arredare gli ambienti più diversi. I piedini ampi quadrati in legno, conferiscono un carattere senza tempo a questo modello.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No