VERN LETTO MODERNO

Ci sono linee e forme eterne. Una fascia cucita incornicia e circonda la testiera, evidenziando lo spessore. Il particolare prezioso della gonnella a volant. Questa lavorazione sartoriale muove la superficie molto minimal di Vern.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Ci sono linee e forme eterne, quelle del Letto moderno Vern di Felis. Una fascia cucita incornicia e circonda la testiera, evidenziando lo spessore. Il particolare prezioso della gonnella a volant. Questa lavorazione sartoriale muove la superficie molto minimal di Vern.

La struttura è dotata di masselli in legno di abete e/o scatolati in multistrato di legno di pioppo. I pannelli da 18/25 mm in particelle di legno di pioppo in classe E1 a bassa emissione di formaldeide e fibra di legno naturale. L'imbottitura è creata con espansi di poliuretano indeformabile a portanza differenziata, densità da 18 kg/ mc a 40 kg/mc. Il primo rivestimento in espanso di poliestere accoppiato a caldo a vellutino aggrappante in poliestere e/o ovatta di poliestere al 100% da 200gr. I pannelli fondo contenitore da 12-14 mm in particelle di legno di pioppo in classe E1.

Sono disponibili diverse tonalità di tessuto di rivestimento e due tipi diversi di reti ortopediche. Insomma un letto moderno estremamente personalizzabile in ogni aspetto.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Tipologia No
Finitura No
Stile No