Chiama +39 081 584 44 44

Valentine

Recensisci per primo questo prodotto

E' un pouf o un divano? Questa è la domanda che si pongono tutti vedendo il divano Valentine. La risposta è semplice è un divano che ha il gusto informale e la praticità di un puof. Leggerezza e resistenza sono alla base di questa seduta dalla rara promiscuità.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Una serie di sedute dal gusto informale con contenuti di praticità e comfort elevati. Le forme morbide pensate dai designers Marzia e Leonardo Dainelli sono ispirate agli anni ’70 e rendono la collezione Valentine versatile senza trascurare il lato estetico-funzionale.

Un appeal estremamente “solido”, quasi monolitico, cela un’anima inaspettatamente leggera: una delle sue caratteristiche principali risiede infatti nei materiali scelti per le imbottiture che permettono un facile trasporto dei moduli.

Per la sua struttura viene sfruttata un tecnica di costruzione di ultima generazione, che consiste nel ricoprire con una schiuma poliuretanica un volume di polistirene precedentemente sagomato, conferendo ai moduli due caratteristiche fondamentali richieste dal mercato: leggerezza e resistenza. Completamente sfoderabile.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati