Twins

Recensisci per primo questo prodotto

Un'alternanza di linee e materiali nella sua parte frontale, rende la Madia Twins un oggetto di design unico. Interamente in legno massello di rovere con struttura in ferro, Twins è ideale in contesti di arredo moderni e minimal.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

La madia Iron Twins è un prodotto firmato Devina Nais che catturerà fin da subito la vostra fantasia facendovi immaginare in quanti modi e ambienti potrà essere utilizzata e abbinata.

Gli artigiani di Devina Nais hanno di fatto creato una vastissima gamma di esemplari con una sola dimensione, ma con innumerevoli finiture disponibili in modo che ognuna delle madie Iron Twins risulti essere sempre la soluzione estetica e funzionale ideale e perfetta per ogni vostra esigenza.

A migliorare ulteriormente la situazione sono le spettacolari finiture in legno massello, parte più interna dell’albero ed esteticamente magnifica e di primissima qualità, lavorate a mano da incredibili artigiani impeccabili nella propria passione. La maestria degli artigiani si nota nell'incastro che viene proposto tra legno e acciaio: la parte centrale della madia è formata da un inserto in acciaio, disponibile in varie colorazioni. Un dettaglio estetico splendido.

Iron Twins è perfetta dunque per qualsiasi ambiente dove apporterà con la sua presenza un valore aggiunto di classe, design e raffinatezza. Le dimensioni  di questa Madia possono essere:

- 200 centimetri di larghezza, 75 centimetri di altezza e 50 centimetri di profondità;

-240 centimetri di larghezza, 75 centimetri di altezza e 50 centimetri di profondità.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Sistema No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati