Chiama +39 081 584 44 44

Trevi

Recensisci per primo questo prodotto

Una cucina classica particolarmente adatta per soluzioni ibride ispirate all’Industrial Design ed alle moderne tendenze di recupero.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

La cucina TREVI rappresenta la giusta soluzione per quegli ambienti moderni in cui manca un tocco di classico. Ispirata alle linee della tradizione, si inserisce perfettamente in contesti di recupero, risultando moderna e artigianale allo stesso tempo. La tradizione rivisitata in maniera chiara ed essenziale che si sposa in armonia con le più moderne tendenze di riqualificazione di spazi ibridi.

Lo stesso nome TREVI rimanda al concetto di casa, costruzione, costruire. Come in questa soluzione dove i pensili, il piano di lavoro e i mobili contenitori in legno tinto noce aggiungono un tocco tradizionale all’ambiente moderno. il disegno delle ante è semplice e pulito, non eccessivamente decorato per dare risalto alla qualità materica della finitura. Nella forma classica che si armonizza in un ambiente contemporaneo, TREVI mette insieme funzionalità e praticità con un’attenzione particolare a soluzioni organizzative per tenere in ordine ed aumentare la capacità di capienza della cucina.

Particolari di pregio – la soluzione in castagno tinto laccato ghiaccio con piano di lavoro dai toni scuri ed ante a vetri e a grata aggiunge valore alla parete decorata, mettendo in risalto tutta la particolarità del legno che con le sue venature dà a questa cucina un aspetto artigianale di grande impatto estetico.

Contrasti vincenti – qualità costruttiva unita ad un design di grande respiro contemporaneo, come in questa soluzione con finiture in castagno tinto titanio, dove alla luminosità dell’ambiente si aggiunge il contrasto dei toni scuri e morbidi della cucina, che creano ambienti in cui i colori e le sensazioni rimandano alla modernità, reinterpretata secondo le forme classiche.

Una cucina che riesce ad adattarsi a qualsiasi spazio, molto appropriata in ambienti moderni in cui il classico si affianca al contemporaneo. Funzionale e pratica, gode di una grande qualità costruttiva. TREVI è disponibile in due finiture legno e polimerico. I colori a scelta sono legno naturale, legno tinto noce, legno decapato argilla, legno decapato ghiaccio, legno decapato titanio, polimerico bianco opaco e polimerico bianco lucido.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati