Chiama +39 081 584 44 44

Sweet Kitchen

Recensisci per primo questo prodotto

Stile classico moderno per una cucina che si presenta in quattro Mood diversi. Design d’ispirazione Country per SWEET KITCHEN.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Quattro versioni per il programma SWEET KITCHEN. Classic Melody, English Style, Italian Mood e Romantic Light. Dalla vocazione Country, questa cucina ha uno stile moderno ed elegante. L’uso del legno unito alle forme pulite e classiche ne fanno l’arredo ideale per caratterizzare spazi domestici dal tono accogliente e familiare. Con toni chiari e giochi di contrasti materici SWEET KITCHEN trasforma la cucina in un luogo delicato e funzionale, rievocando i sapori antichi dei luoghi di un tempo.

Le soluzioni spaziali che offre questo programma sono in linea con le esigenze moderne dell’abitare. La qualità costruttiva degli elementi che compongono questa cucina garantisce una durabilità notevole. I piani di lavoro sono progettati per essere ampi e funzionali, assicurando un’esperienza d’uso votata al comfort. I dettagli, dal disegno delle ante alle maniglie, danno quel valore aggiunto che nell’ambiente cucina serve a dare un’atmosfera gradevole alle attività quotidiane.

Innovazione classica – le soluzioni offerte da SWEET KITCHEN sono dedicate ad ambienti cucina moderni, tenendo presente le varie esigenze dell’abitare contemporaneo. Tuttavia nelle forme questa cucina ricorda la bellezza della tradizione e delle cose senza tempo. Come in questa configurazione dove la moderna cappa e l’ampio banco di lavoro sono incorniciate da un disegno che reinterpreta lo stile Country in chiave moderna.

Spazi a tutto tondo – per vivere al meglio l’ambiente domestico, le soluzioni spaziali sono pensate per favorire la nascita di spazi versatili che permettono flessibilità. In questa combinazione l’isola con il piano di lavoro definisce lo spazio diventando il punto focale di tutto l’ambiente. Le attività quotidiane prendono valore poiché se da un lato c’è spazio per cucinare, dall’altro si può sostare. Una concezione moderna di cucina in cui le varie attività si intrecciano a favore dell’interazione.

SWEET KITCHEN è un programma che prevede una vasta scelta tra finiture e tonalità. Con 4 diverse configurazioni, costruita in legno massello, i materiali a scelta sono ferro, vetro, pietra o marmo, con una gamma di colori che prevede: neve, burro, canapa, nocciola, tortora, cipria, anice, prato e amarena.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati