STONES LETTO MODERNO

Recensisci per primo questo prodotto

Questo è il letto più celebre dell'azienda, il letto che ha reso famoso il marchio Noctis nel mondo. Originale ed unico nel suo genere, il letto Stones ha una testata costituita da diversi moduli, la cui forma ricorda quella di pietre.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Gratuito
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Letto imbottito Stones è realizzato dall'azienda italiana Noctis: creatrice di prodotti di alta qualità, che in ogni suo dettaglio, ogni sua finitura, esalta la superiorità del vero Made in Italy.

È la nostra mente a decidere come una materia possa essere morbida. Le linee dell’ormai famoso “letto con le pietre”, il letto più celebre dell'azienda, sono scolpite nell’immaginario collettivo nel mondo del letto tessile. Stones è disponibile ora anche nei due singoli 120 e 90. La testata in legno tagliata a pantografo viene rivestita con soffice gomma e grazie ad un sapiente lavoro di tappezzeria artigiana ogni componente sembra veramente una pietra.

Le dimensioni d’ingombro non sono molto contenute, un elemento che rende questo letto non adatto agli spazi urbani più ridotti. Disponibile solamente nella larghezza di 180, 160, 120, 90 centimetri e anche nella versione con contenitore. Inoltre, è disponibile in tutti i tessuti del catalogo completo della Noctis, compresa la lycra. La cura e la grande passione per i dettagli e la qualità rendono questi prodotti un esempio di una cultura artigianale applicata all’industrial design, coniugando armoniosamente aspetti tecnologici, estetici ed emozionali.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Noctis
Venduto No
Tipologia No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati