Spring

Recensisci per primo questo prodotto

Soluzione dal design ispirato ai cromatismi degli anni ’60. Finiture bicolore e accostamenti materici di grande stile e qualità.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Gratuito
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Giochi di forme e colori in questa collezione, SPRING fa dell’ambiente bagno un posto colorato, semplice e funzionale. I volumi puri degli elementi di cui si compone ogni configurazione, si innestano l’uno con l’altro grazie alle fasce cromatiche dai toni pastello, caldi e leggeri, che conferiscono allo spazio un’atmosfera tipica del design italiano. Una nuova concezione di sala bagno, che valorizza questo ambiente domestico con uno stile elegante e votato alla praticità.

La collezione SPRING si compone di singoli elementi multifunzione. Monoliti contemporanei che racchiudono tutta la praticità e la funzionalità delle esigenze dell’abitare moderno. Il colore gioca un ruolo fondamentale, riempendo di dinamismo l’ambiente, con giochi di fasce diverse disegnate con proporzioni che generano armonia tramite la semplicità. In questo modo il bagno diventa un ambiente pulito ed elegante senza risultare mai monotono e spento.

Monoliti d’avanguardia – quasi come delle sculture d’arte contemporanea, gli elementi come il blocco lavabo aggiungono valore alla stanza, diventando oggetto estetico ed allo stesso tempo indispensabile per la sua funzionalità. Lavabo, mobile contenitore, cestoni e cassettiere, vestite in un unico monolite dal taglio geometrico e dalla volumetria pura. La comodità è posta al servizio dell’estetica, con cura dei dettagli e richiami alle maggiori opere di design contemporaneo. Un pezzo di arredo che rende la sala bagno, l’ambiente più intimo della casa, pratica, comoda e gradevole dal punto di vista estetico.

Forme flessibili – ogni elemento, grazie alla progettazione modulare, attenta a lasciare la possibilità di configurare il proprio spazio secondo le proprie esigenze, permette di avere più funzioni, finora inedite per gli spazi tradizionali, il tutto vestito dalle decorazioni cromatiche a fasce. Cosi i mobili contenitori posti a varie altezze possono diventare delle comode sedute e rendere l’ambiente bagno versatile per ogni attività, favorendo la migliore esperienza d’uso possibile.

La collezione SPRING è disponibile in 9 composizioni diverse, tutte studiate per adattarsi ad ogni ambiente, dai più moderni ai più classici. Inoltre c’è la possibilità di scegliere tra 6 tipi differenti di tonalità multicolore su fasce di vetro a finitura sabbia, Alaska, Tramonto, Metropolitana, Country, Panama, Town, tutti giocati su accostamenti di colori tenui e di tendenza.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati