SONYA DIVANO MODERNO

Sonya Divano Moderno. Un divano unico che sembra essere costituito da vari elementi slegati tra loro. Ogni seduta ha una sua propria autonomia ed è possibile personalizzarla al massimo con poggiatesta, chaise longue e con sedili reclinabili.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Cinquant’anni di pregevolezza artigianale e amore per il bello. Da tre generazioni di imprenditori, un’immutata idea di azienda.

Materiali, tecnologie e stili: l'azienda è alla costante ricerca di soluzioni e combinazioni innovative. A partire dai prototipi, rigorosamente messi a punto nell' azienda, realizzano il futuro del mobile imbottito.Design, ricerca e versatilità rappresentano l’essenza della Franco Ferri. La costante ricerca stilistica e il comfort sono le dimensioni che proiettano l’azienda nel futuro, con l’assoluta volontà di ridefinire il concetto di sofà.

Il Divano moderno Sonya fa parte della collezione Line Collection, cioè quella dei divani lineari. Si tratta di un divano imbottito e rivestito o in tessuto o in pelle, costiuito da varie sedute che sembrano snodarsi in una composizione lineare ma all'occorrenza anche disomogenea. E' possibile aggiungere i poggiatesta, dei sedili reclinabili e delle chaise longue: insomma è possibile personalizzare il proprio modello in base alle proprie esigenze e al proprio stile.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No