Chiama +39 081 584 44 44

Siria

Recensisci per primo questo prodotto

Linee moderne per una cucina dal design contemporaneo. In varie composizioni SIRIA offre un ambiente funzionale ed elegante.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

SIRIA è un progetto che ripensa lo spazio per creare nuove attività in linea con il vivere moderno. la quotidianità veloce e fugace viene mitigata da questo arredo che prevede spazi di calma e relax. Così la cucina assume un valore fondamentale nell’ambiente domestico poiché diventa il luogo dello stare, del rilassarsi.

SIRIA rappresenta bene questi concetti, nella sua progettazione c’è ampio spazio per elementi funzionali che permettono attività comode e votate alla migliore esperienza d’uso. Grandi piani di lavoro ottimizzati per rendere ogni azione naturale. Un mix di possibilità che innescano un’interazione tra le varie anime della casa. Questa cucina interpreta la serenità e la leggerezza dei momenti quotidiani.

Innovazione e al servizio del quotidiano – lo spazio è totalmente ripensato a favore di nuovi e moderni stili di vita. Come in questa configurazione dove naturalità e modernità convivono nella finitura rovere grigio opaco delle basi. Variante colore sand lucido abbinata col sistema di apertura a gola “Linea” in acciaio inox. Piano di lavoro in laminato unicolor di colore bianco. Stessi colore e materiale per il bancone ribassato con funzione tavolo. Cappa a isola Falmec modello “Spring”. Fanno parte dell’insieme le sedie Felix.3 in polipropilene bianco.

Delicati giochi di proporzioneogni elemento ha una propria destinazione d’uso, eppure SIRIA riesce a mescolare con leggerezza i vari piani funzionali restituendo un effetto di armonia generale e di efficace funzionalità. In questa configurazione si percepisce l’estrema purezza formale della composizione nell’anta senza maniglia, con sistema di apertura a gola “Plana” in acciaio inox. In contrasto con la chiara tonalità bianco opaco, il laccato opaco cobalto delle parti in vetro dei pensili. Piano di lavoro Okite colore 1432 e zona cottura in laminato unicolor finitura olmo 134.

SIRIA è disponibile in cinque composizioni diverse, per adeguarsi ad ogni esigenza di spazio. Le finiture a scelta sono polimerico opaco e polimerico lucido con 12 tonalità cromatiche differenti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati