Chiama +39 081 584 44 44

Round

Recensisci per primo questo prodotto

Moderna dallo stile contemporaneo. Geometrie pulite e volumi semplici per questa cucina dal design curato e di tendenza.

Disponibilità: Non disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Il progetto ROUND offre la possibilità di scegliere tra cinque combinazioni possibili. In questa configurazione il gioco di volumi geometrico e rigoroso, elegante e raffinato abbina la matericità del pororegistro in finitura terra al bianco, che ricorre sia in finitura seta per basi e colonne, sia in cameo white per il piano di lavoro interamente realizzato in corian.

ROUND determina uno spazio estremamente moderno, improntato alla qualità dei materiali ed alla pulizia delle forme. Gli elementi con cui si compone si succedono con proporzioni armoniose ed eleganti. Gli accostamenti cromatici favoriscono un’atmosfera contemporanea, in linea con un design sobrio e di grande impatto estetico. Lo spazio ne risulta valorizzato e l’ambiente assume un aspetto ordinato e funzionale, senza il bisogno di eccesive decorazioni, dato che l’immagine elegante e la sensazione di raffinatezza sono date dalle finiture di pregio con cui è realizzata questa cucina.

Eleganza e funzionalità – l’accostamento dei materiali gioca un ruolo fondamentale nel definire le funzioni. In questa configurazione l’area snack si sviluppa in continuità lineare con la penisola e presenta due basi contenitive a profondità ridotta. Questa soluzione progettuale lascia totalmente libera l’area di lavoro della penisola. Elementi a giorno in finitura grigio fumo, pensili in poro registro sabbia.

Dettagli di design – nel rigore geometrico e funzionale, gli elementi giocano con le proporzioni incastrandosi perfettamente tra loro, creando così dettagli dalla grande qualità di design. Cromatismi inediti che aggiungono un tocco personale e mai banale all’ambiente cucina. Come in questa configurazione dove i vani a giorno in polimerico lucido ocra caratterizzano l’intera composizione facendo leva oltre che sul colore, su una modularità diversa per ciascun elemento.

Il progetto ROUND si caratterizza per la disponibilità di quattro tipologie di finitura: seta, lucido, tranchè e poro registro. Le colorazioni disponibili sono: bianco, canapa e visone per la finitura seta, bianco, perla creta, ocra e petrolio per il lucido, rovere bianco, rovere sabbia, rovere corteccia e rovere mogano per il tranchè, bianco, nebbia, sabbia, roccia, terra e pino per il poro registro.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati