RIVER DIVANO

Il suo andamento sinuoso ricorda quello del corso di un fiume, da qui trae il suo nome questo divano realizzato da Saba Italia. I materiali pregiati, la morbidezza e l'elasticità sono i punti di forza di questo divano ideato da Sergio Bicego. Un divano moderno che incanta al primo sguardo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

River è un sistema di sedute dalle forme morbide che ricreano un andamento sinuoso simile al corso di un fiume.

Un sistema dai volumi curvilinei e naturalmente “in movimento”, dove il dialogo tra linee concave e convesse dà vita a composizioni di forte impatto scenico. Un divano “da costruire” in estrema libertà che per attitudine ed ergonomia si presta sia a contesti abitativi che pubblici. River si avvale dell’utilizzo di materiali pregiati, poliuretani a densità differenziata di notevole elasticità e portanza, mentre lo schienale acquisisce morbidezza attraverso la presenza di maxi cuscini in piuma trapuntati. Il decoro a contrasto (che ricorda il punto-cavallo) si sviluppa lungo tutte le cuciture enfatizzandone forme e carattere per una resa allo stesso tempo elegante e casual.

Un incontro di attitudini, dettagli, pieni e vuoti per un living da creare e ricreare secondo le proprie inclinazioni e fantasia. Completamente sfoderabile e disponibile in nuovissimi rivestimenti pensati ad hoc per la sua silhouette.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No