Chiama +39 081 584 44 44

Zanette mobili | Meka Arredamenti

Zanette mobili

Zanette Mobili: Votati alla qualità

Zanette Mobili nasce nel 1962 tra Treviso e Pordenone. L'azienda è cresciuta in fretta, grazie alla grande cura che metteva nella creazione di mobili di arredamento design, apprezzati in Italia e all'estero. Questo grande successo è dovuto in special modo dalla ricerca costante della principale caratteristica che devono possedere i Mobili per l'arredamento Casa: la qualità.

Zanette Mobili

Per poter garantire un livello qualitativo sempre alto, la proposta di Zanette arredamenti nasce in primis dall'osservazione costante dei tempi, così da poter carpire e soddisfare le richieste estetiche e funzionali di una clientela sempre più variegata. La creatività dei designer, quindi, lavora intensamente, supportata da un reparto produttivo preparato e qualificato. Dall'unione di questi elementi nascono gli arredamenti moderni e funzionali che hanno permesso a Zanette Mobili di diventare leader del settore mobilificio Italia.

Cabine e armadi Zanette

Ogni elemento si distingue per il grande gusto estetico e per l'opera di progettazione. I profili di ogni armadio Zanette, ad esempio, vengono lavorati sempre a filo, per permettere l'inserimento di ante o specchi, con fianchi laccati lucidi spazzolati. Il fondo è dotato di piedini, per una facile regolazione dell'altezza, mentre le ante hanno uno spessore di 50 mm, per una maggiore resistenza, assicurati su binari "a pressione" e rallentati, per una pulizia semplice e una chiusura sicura.

Le cabine permettono una sistemazione precisa del guardaroba. Dotate di aste in alluminio anodizzato e boiserie in una cromagliera innovativa, sono facilmente removibili. Nella cabine Zanette ogni indumento o accessorio avrà il suo posto all'interno di una stanza ben organizzata e affascinante.

Gli ingressi e la zona Living Zanette

Con i suoi mobili classici e contemporanei, la zona living proposta da Zanette è il perfetto esempio di come arredare il proprio salotto con gusto e funzionalità. I diversi elementi vengono fissati con supporti nascosti all'occhio e sicuri. L'estetica generale viene arricchita da diverse tipologie di ante, lavorate vetro a filo piuttosto che arricchite con arte ebanistica, creando un ampio catalogo di mobili da soggiorno.

Anche l'ingresso viene curato fin nei minimi dettagli, dando libero sfogo all'immaginazione, Grazie alla combinazione di diverse tipologie di mobiletti classici e contemporanei, bifacciali, girevoli, di diverse colorazioni e materiali, ogni cliente potrà dare la propria interpreazione del suo ingresso. Massima libertà espressiva per creare un ambiente che lo rappresenti.

La zona Notte e i complementi Zanette

L'attenzione alle necessità dei clienti che Zanette Mobili presta durante la strutturazione delle varie proposte, è riscontrabile anche nelle soluzioni per la zona notte. Zanette Morfeo, ad esempio, si mostra come un insieme di linee accurate e delicate, sia nei profili che nel disegno generale, riuscendo a donare un'incredibile sensazione di relax. In tutte le camere da letto Zanette, la precisione nella lavorazione e fondamentale, così anche da poter offrire un alto livello di personalizzazione.

Un vasto catalogo di complementi, infine, dona la possibilità di arricchire ogni ambiente della casa con particolari sempre differenti e speciali. Ogni cliente potrà così dare il proprio tocco personale a ogni stanza, per sentirla realmente propria.

Venite a toccare con mano la qualità Zanette, siamo rivenditori in Campania per Napoli e Provincia.