Tomasella

Tomasella | Meka Arredamenti

Tomasella, tutta l'esperienza da produttore di mobili da oltre 60 anni mette a disposizione, per arredare con gusto e funzionalità la tua casa. Mobili per la zona giorno, pareti attrezzate, madie e credenze e per la zona notte con armadi, letti, comò e comodini.

 

Articoli da 1 a 5 di 19 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  • Athena

    Contrasti e armonia tra forma e colore. La nuova collezione di mobili contenitori per la camera da letto Athena è caratterizzata dalla maniglia a gola verticale che crea segni grafici bicolore. Nuance con tonalità sobrie oppure mix di colore vivaci a contrasto. Mobili retrofiniti. Possibilità di aggiungere kit luci.

    Scopri di più
  • Athena

    Una Madia moderna sotto ogni punto di vista: le forme geometriche e squadrate ma poste in assolta armonia con la scelta delle finiture e le varie tonalità possibili. Ad impreziosire il tutto c'è anche una coppia di piedini in metallo a slitta a sorreggere l'intera struttura.

    Scopri di più
  • Medea

    Credenza con quattro ante e quattro cassetti con la possibilità di avere un inserto in vetro sulle ante. Classica nelle sue forme e nelle sue finiture piuttosto naturali. Un classico intramontabile, immancabile nelle vostre cucine classiche e rustiche.

    Scopri di più
  • METROPOLIS MADIA

    Può svilupparsi in orizzontale ed in verticale la madia Metropolis. Un mobile complementare elegante, arricchito da finiture ricercate come il legno e il vetro trasparente.

    Scopri di più
  • Madison

    La tecnologia LED interpreta un grande classico della casa: la madia Madison, il segno di luce colorata sottilinea il design di questo mobile senza tempo. La luce cambia in magenta, ciano e verde per effetti speciali sempre in perfetta armonia con ambienti notte o giorno.

    Scopri di più

Articoli da 1 a 5 di 19 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Tomasella. Il futuro dell'arredamento basato sul passato

Il valore principale su cui è basato il Gruppo Tomasella, è l'importanza che riveste il passato per la costruzione del futuro. Con questa visione l'azienda si relaziona alla costruzione dei suoi arredamenti moderni e classici, fin dal 1948. Grazie a questa importante linea guida, Tomasella è oggi uno dei massimi esponenti nel campo dell'arredamento e della produzione di mobili italiani.

Il bilanciamento tra innovazione e rispetto della tradizione è l'obiettivo che si insegue in ogni singola realizzazione, dai mobiletti da soggiorno fino ai più grandi mobili classici. Una produzione che punta sempre a soddisfare completamente i propri clienti, proponendo oggetti di fine artigianato italiano, funzionali oltre che esteticamente impeccabili.

 

La proposta Tomasella camere da letto

La camera da letto è il luogo che rappresenta l'intimità e l'universo personale. Una dimensione in cui vengono abbandonate le preoccupazione quotidiane per lasciarsi andare a un meritato riposo, cullandosi in sogni rigeneranti. Nella camera da letto, quindi, ogni elemento deve poter rispecchiare i gusti di coloro che in questa stanza vogliono potersi abbandonare.

Con la proposta Tomasella mobili si avranno a disposizione diverse tipologie di arredamento per la zona notte. Soluzioni diversificate sia per elementi che per disposizione, che potranno adattarsi a tutte le situazioni sempre specifiche che ogni camera possiede. Particolare attenzione viene prestata all'elemento più importante della stanza: il letto. Per poter offrire un confortevole e soddisfacente riposo, ogni cliente potrà sceglierne uno all'interno della proposta Tomasella letti, che spazia dal moderno al classico.

 

Un soggiorno accogliente

Il soggiorno è l'area di ogni abitazione destinata all'incontro, per questo motivo deve rispecchiare perfettamente lo stile di chi lo vive. Come un biglietto da visita, mostra i gusti e il carattere dei padroni di casa a tutti gli ospiti che vengono accolti. Allo stesso tempo, deve essere funzionale, in modo che ogni elemento abbia la giusta allocazione e formi un insieme coerente e ben omologato.

L'arredamento che propone il Gruppo Tomasella per l'arredamento della zona giorno si articola in diverse soluzioni componibili. I diversi elementi potranno essere combinati per creare un mix perfetto tra di loro. Ogni cliente potrà scegliere tra un'ampia produzione di mobili da soggiorno, scaffali, librerie e madie che riusciranno a fondersi insieme per creare un ambiente armonico e funzionale.

I diversi complementi d'arredo disponibili, infine, riusciranno a essere quei particolari che fanno la differenza. Piccoli elementi che completeranno la visione d'insieme, rendendola soddisfacente sia a livello pratico che estetico.

 

Tomasella: L'arredamento giovane

Il Gruppo Tomasella arredamenti, in cui il passato contribuisce a creare il futuro, presta particolare attenzione alle esigenze dei più giovani. Per questo motivo ha strutturato una proposta d'arredamento specifica per i ragazzi, che possa andare a sopperire ai loro bisogni sempre particolari.

Un arredamento giovane e dinamico che si adatta a ogni ambiente e spazio, arricchito da una linea di complementi dedicata ai ragazzi. Tutte le soluzioni, inoltre, sono altamente personalizzabili grazie a finiture, colori e tessuti variegati.