Chiama +39 081 584 44 44

Scic Cucine | Meka Arredamenti

Scic Cucine

Scic Cucine propone soluzioni d'arredo moderne e all'avanguardia. Per trovare affidabilità e bellezza nell'arredamento, bisogna affidarsi a Scic Cucine.

La storia di Scic Cucine

Il percorso di crescita di Scic, che a partire dagli anni '40 ha aiutato gli italiani ad arredare le proprie cucine, è fortemente legato allo storia del Paese, a cui fornisce arredamento dal sapore sempre moderno e all'avanguardia. Una strada che in breve tempo porta un piccolo mobilificio ad ampliarsi sempre di più, fortemente supportato dalla qualità dei prodotti che realizzava, fino a divenire agli inizi degli anni '60 un solida e affidabile realtà aziendale, sempre motivata dal desiderio di creare mobili per la cucina performanti e di design.

Scic Cucine Modello Monforte

Scic Cucine Modello Monforte

Scic Cucine diviene così uno dei nomi più importanti all'interno del settore mobilificio Italia e internazionale, grande esponente della produzione di arredo Made in Italy. L'azienda è oggi famosa per la produzione di cucine di lusso e nell'arredamento d'interni. In poco tempo ha saputo entrare non solo nella case degli italiani ma anche nel loro cuore, con elementi realizzati con passione, cura e professionalità, caratteristiche fondamentali per rendere ogni modello longevo, performante e soddisfacente.

Le qualità di Scic Cucine

Fin dagli esordi, la produzione di tutte le cucine Scic è stata spinta da immaginazione e buon senso, così da studiare e creare soluzioni d'arredo che fossero non solamente pratiche e comode ma anche all'insegna dell'attualità, con una forte componente d'innovazione. Questo elemento è diventato fondamentale per garantire elementi che potessero soddisfare le esigenze di un mercato in costante mutamento, con spazi abitativi e stili di vita sempre differenti.

Per poter garantire questo, ogni progettazione deve nascere dalla combinazione di design, tecnologie e qualità, tre aspetti che vanno a influire direttamente sulla resa finale. L'impatto estetico all'interno delle cucine italiane, da sempre uno dei luoghi più importanti della casa, deve essere valutato con attenzione, per incontrare i gusti sempre differenti di ogni cliente, la ricerca costante permette l'impiego di nuove tecnologie che possono soddisfare un range sempre più ampio di richieste, e la somma di queste due parti si traduce inevitabilmente in mobili di alta qualità, apprezzati in tutto il mondo e premiati con numerosi riconoscimenti.

Scic Cucine, il catalogo cucine

I prodotti contenuti nella proposta Scic si caratterizzano per l'eleganza che trasmettono alla semplice vista. Cucine stile moderno glamour piuttosto che dal design contemporaneo, composte da un arredamento minimal ma sempre funzionale, adatto alle diverse esigenze sia pratiche che estetiche. Elementi d'arredo che nascono dalla combinazione di moderne tecnologie e abilità artigianali della tradizione, con forme sempre ricercate e di carattere.

Ogni soluzione presentata è l'esaltazione di particolari accostamenti e materiali, come le luminose superfici laccate lucide, i particolari in legno di rovere, ebano o larice, piuttosto che l'eleganza del polimerico lucido o del supermatt vellutato. Cucine angolari, compatte o di grandi dimensioni che possono essere personalizzate non solamente nei materiali che le compongono o nei colori utilizzati, ma anche in altezze, elementi e ripiani, così da strutturare una composizione realmente personale e unica sotto ogni aspetto.

Siamo rivenditori Scic Cucine in Campania per Napoli e Provincia.