Chiama +39 081 584 44 44

Rimadesio | Meka Arredamenti

Rimadesio

Rimadesio propone soluzioni di porte scorrevoli e mobili per sfruttare al meglio lo spazio. Un catalogo ricco di elementi funzionali creati da Rimadesio.

Chi è Rimadesio

Rimadesio, fin dalla sua fondazione, si è affermata per la lavorazione precisa e accurata del vetro, sviluppando presto una proposta di elementi per la suddivisione degli ambienti domestici. Porte in alluminio per interni piuttosto che porte scorrevoli divisorie, ma anche librerie e sistemi componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi d'arredo sono solamente alcune delle proposte che l'azienda offre ai propri clienti.

Porte Scorrevoli Rimadesio

Porte Scorrevoli Rimadesio

Tutte le soluzioni di Rimadesio mobili si contraddistinguono per la concretezza, dove un concetto viene elaborato attraverso l'esperienza tecnica maturata, così da poter garantire prestazioni di alto livello. Elementi che rimangono comunque di semplice utilizzo, vicini a color che ogni giorno dovranno utilizzarli, rendendo la vita più semplice e confortevole. Sono questi gli elementi che hanno reso le porte interne in alluminio e vetro e tutti gli altri prodotti Rimadesio, famosi e ricercati sia in Italia che all'estero, grazie alla sicurezza che solamente un'azienda affidabile e competente può offrire.

Rimadesio, i materiali delle porte design

Le soluzioni divisorie e i mobili Rimadesio nascono dalla fusione di elementi e materiali differenti, come l'alluminio e il vetro che, oltre a rappresentare le principali materie prime utilizzate, sono anche ecologicamente sostenibili. All'interno dell'azienda, questi elementi vengono lavorati in un processo tutto italiano, nel quale lo sguardo al futuro è costante. Solamente in questo modo è possibile portare avanti uno sviluppo sia concettuale che tecnologico, finalizzato alla creazione di prodotti sempre più funzionali e performanti.

L'utilizzo del vetro permette di avere a disposizione molteplici varianti differenti, come gli specchi, i laccati lucidi, i riflettenti e molti altri ancora. L'utilizzo e la scelta tra queste tipologie di vetro si basa sulla funzionalità all'interno di uno specifico ambiente e prodotto, per garantire una resa finale di alto profilo. Anche l'alluminio, materiale riciclabile al 100%, viene sviluppato in molteplici versioni. Grazie alle colorazioni differenti messe a disposizione, le proposte acquisiscono stili differenti, pronte ad adattarsi ai diversi spazi.

I prodotti di Rimadesio

I prodotti principali della linea Rimadesio sono indubbiamente le porte scorrevoli, che permettono di delimitare aree di uno stesso ambiente, mantenendo comunque un'unità strutturale fondamentale per la resa estetica dello spazio. Gli stili e le finiture in cui è possibile realizzare questi elementi sono molteplici, formando estetiche rigorose, eleganti o versatili, in cui trasparenze e colori creano nuove prospettive, integrandosi allo stesso tempo con l'ambiente preesistente. Le porte scorrevoli Rimadesio, infatti, vengono sempre realizzate su misura, così da poter sfruttare al meglio ogni situazione architettonica.

Oltre ai sistemi di porte, l'azienda offre numerose proposte d'arredamento, composte da librerie, madie e tavoli Rimadesio, oltre che diverse soluzioni per la cabina armadio. Ogni creazione sviluppa al meglio il concetto di spazio, per sfruttarlo al meglio senza tralasciare l'estetica e il design. Soluzioni pensate appositamente per garantire a ogni cliente di valorizzare al meglio la propria abitazione, con elementi di alta qualità e longevi nel tempo.

Il marchio Rimadesio appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.