Chiama +39 081 584 44 44

Poltrona Frau | Meka Arredamenti

Poltrona Frau

Poltrona Frau realizza prodotti in maniera artigianale, creando elementi moderni e di classe. Complementi d'arredo di alta qualità garantiti Poltrona Frau.

100 anni di Poltrona Frau

La storia di Poltrona Frau nasce all'inizio del secolo scorso, in un percorso costante di crescita e ricerca. Durante la propria vita, l'azienda ha raccolto numerosi successi, grazie a prodotti di altissima qualità, creati con passione e cura, perfettamente riconoscibili per lo stile elegante e unico. Le poltrone e i divani Frau, così, entrano presto a far parte della quotidianità delle persone ma anche di ambienti importanti come la casa reale dei Savoia e il Parlamento Italiano, piuttosto che teatri, transatlantici e hotel di lusso.

Vanity Fair Poltrona Frau

Vanity Fair Poltrona Frau

Uno dei punti forti dell'azienda, oltre alla qualità dei suoi prodotti, è da sempre stata la comunicazione, sviluppata in molteplici modi, simbolo di una realtà che non solo riesce a parlare e a cogliere le necessità dei propri clienti, ma anche trasparente e sana, aperta all'esterno. È con questa filosofia che grandi designer del panorama internazionale iniziano a contribuire alla realizzazione di poltrone e divani di design, portando bellezza e funzionalità in ogni ambiente. Una collaborazione che continua ancora oggi, con la moderna produzione Poltrona Frau.

Poltrona Frau e l'arte di creare poltrone di design

Poltrona Frau ha posto alla base della creazione di poltrone design diverse caratteristiche, tutte fondamentali. Innanzitutto l'artigianalità di ogni prodotto contribuisce a creare elementi d'arredo di altissima qualità, con un segno unico perfettamente riconoscibile. Ogni elemento viene realizzato utilizzando esclusivamente materie prime selezionate, le migliori pelli presenti nel panorama europeo, lavorate con metodi innovativi e rispettosi dell'ambiente.

Ogni letto, poltrona, divano, ma anche i tavoli e i diversi accessori messi a disposizione, sono il frutto di un profondo lavoro di co-working tra grandi talenti dei diversi settori della produzione mobili. Una sinergia di forze che punta a realizzare elementi confortevoli, in cui la bellezza e la classe possono essere percepite non solo con gli occhi ma anche con gli altri sensi. Solamente con queste caratteristiche è possibile creare mobili perfetti e unici sotto ogni punto di vista.

Poltrona Frau ,il catalogo, divani e letti

Il proposta messa a disposizione di ogni cliente si compone non solo di poltrone moderne e divani in pelle Frau, ma anche di numerosi altri elementi d'arredo, tutti di indiscussa qualità. Le poltrone Frau, così come i divani, si differenziano per la linea affascinante e l'esperienza percettiva superiore che mettono a disposizione. Poltrone da camera e da soggiorno, divani per ogni ambiente, completati da una vasta selezione di mobili d'arredo che arricchiranno e sfrutteranno al meglio lo spazio.

Sono infatti presenti madie, librerie, tavoli e tavolini, oltre che comodini, comò, pouf e letti Frau, realizzati dall'azienda sempre con la stessa cura e attenzione che vengono impiegate durante lo studio e la realizzazione di ogni divano e poltrona design. Tutti gli elementi si differenziano per i colori impiegati, le forme diversificate e i materiali utilizzati, per potersi adattare meglio ai gusti e strutturare una proposta d'arredamento tanto completa quanto modificabile a piacimento. Un servizio professionale che può essere personalizzato su misura, con la garanzia di qualità che solo Poltrona Frau può offrire.

Il marchio Poltrona Frau appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.