Chiama +39 081 584 44 44

Neff | Meka Arredamenti

Neff

Neff da oltre 140 anni crea elettrodomestici di qualità per la casa. Sarà semplice liberare la creatività in cucina con i prodotti realizzati da Neff.

La storia di Neff

Neff vede la sua nascita nel 1877, quando il fondatore era dedito alla produzione di stufe a carbone di alta qualità, tanto apprezzate da venir utilizzate in diversi forni e pasticcerie. La ricerca continua si configura immediatamente come una caratteristica basilare di tutta la produzione, sia per la creazione di prodotti più performanti che per trovare soluzioni sempre più soddisfacenti. In questo modo l'azienda già negli anni '30 diviene un nome importante nel settore degli elettrodomestici elettrici, potenti e funzionali.

Cucina con elettrodomestici Neff

Cucina con elettrodomestici Neff

La crescita aziendale è inevitabile, grazie al successo che riscuotono gli elettrodomestici Neff in tutto il mondo. La produzione aumenta insieme al relativo di numero di operai, mantenendo alta la qualità e strutturando proposte sempre più innovative, legate saldamente a un design affascinante. Insieme ai classici forni Neff, inizia la creazione di lavastoviglie e forni a microonde e a vapore, con elementi in anticipo sui tempi e sistemi innovativi e pratici. Il percorso di crescita dell'azienda prosegue ancora oggi, realizzando elettrodomestici tecnologici e funzionali, per rendere la cucina un luogo sempre più accogliente.

Neff e la produzione di elettrodomestici da cucina

Per riuscire a realizzare elettrodomestici da incasso e non, performanti e soddisfacenti, Neff segue uno scrupoloso processo produttivo che gli permette di mantenere un livello qualitativo alto su ogni elemento. Si parte da uno studio attento del design e delle funzioni, con una ricerca sulle necessità che il mercato possiede. Successivamente vengono realizzate, attraverso l'utilizzo di stampi, le singole parti, così da poter prestare attenzione a tutti i particolari. Questi elementi vengono saldati insieme e smaltati, così da acquisire solidità, longevità e protezione contro abrasioni e corrosioni.

Una volta preparata adeguatamente la struttura generale, vengono fissati gli elementi di protezione, unendo materiali differenti, i pannelli di controllo e le porte. Infine viene eseguito l'assemblaggio finale, in cui ogni singolo elemento è unito insieme per creare il prodotto, dotato di tutti gli accessori speciali dedicati ai diversi modelli. Durante tutta la fase di produzione vengono eseguiti approfonditi test di controllo, così da garantire che ogni prodotto rispetti gli standard qualitativi che Neff promette ai propri clienti.

Il catalogo Neff Elettrodomestici

La proposta di elettrodomestici che Neff mette a disposizione della cucina, è ampia e si compone di forni multifunzione, a microonde, piani cottura, scaldavivande, frigoriferi e congelatori, macchine del caffè e lavastoviglie, ma anche lavatrici e asciugatrici. Ogni singolo modello possiede combinazioni di qualità e funzioni che lo rendono assolutamente unico, per garantire un servizio modulato sulle specifiche esigenze.

Il costante perfezionamento della linea produttiva, inoltre, permette di introdurre sempre prestazioni più alte, valorizzando al meglio l'ambiente e gli spazi a disposizione. Unendo una ricerca costante all'esperienza maturata in 140 anni di attività, Neff riesce ad offrire insostituibili assistenti per la cucina, ideati appositamente per sostenere la creatività di ogni cuoco.

Siamo rivenditori Neff in Campania per Napoli e Provincia.