Morelato

Morelato | Meka Arredamenti

Morelato trasporta nel presente l'arte ebanistica italiana. Con una produzione di mobili "in stile", la casa diverrà più funzionale ed elegante con Morelato.

Chi è Morelato Ebanisteria Italiana

Morelato nasce nella seconda metà del XX° secolo come piccola realtà artigianale. Conosciuta come Casa Rossa, la bottega si specializza presto nell'antica arte di creare mobili. All'interno di questa dimensione spicca fin da subito la figura di Aldo Morelato, fondatore dell'attuale azienda, che si fa riconoscere per la visione proiettata verso il futuro. È proprio grazie a lui e alla sua competenza e professionalità che la piccola bottega diviene famosa per una produzione di mobili definibili "in stile", raffinata e al tempo stesso complessa.

Maschera Libreria Morelato

Maschera Libreria Morelato

Nel corso del tempo, Morelato ha fatto conoscere al mondo intero il suo talento nell'arte dell'ebanisteria, con creazioni che non hanno dimenticato la passione che caratterizzava la piccola bottega. L'esperienza maturata lungo il cammino ha reso l'azienda uno dei nomi più importanti nel settore dell'arredo internazionale, capace di coniugare il passato che la rappresenta con le moderne tecniche e tecnologie presenti sul mercato.

Come sono prodotti i mobili Morelato

Per poter realizzare mobili "in stile" di profonda qualità, è necessaria un'altissima attenzione per i dettagli, non soltanto in fase di lavorazione ma già all'interno degli studi iniziali. Morelato si affida al talento di designer e architetti di fama internazionale, riconosciuti nel settore dell'arredamento, per poter ideare mobili funzionali, performanti ed esteticamente ineccepibili. Questi creativi lavorano al fianco di esperti artigiani e insieme riescono a realizzare mobili di grande prestigio.

La produzione si distingue per l'attenta selezione delle materie prime, che garantisce la longevità del mobile finito oltre a donargli una forte identità che rappresenta perfettamente l'azienda. Nascono così elementi d’arredo per tutta la casa in continuo equilibrio tra passato e futuro, perfetta concretizzazione delle esigenze e necessità contemporanee. Ogni mobile, infine, viene attentamente collaudato per poterne verificare la solidità e la sicurezza, arricchito da un marchio a fuoco che si configura come certificato di garanzia, attestandone la qualità indiscussa.

Morelato: gli elementi del catalogo arredi

I mobili Morelato vengono realizzati in legno massello di prima scelta, mentre la struttura interna è costituita da multistrato o listellare, per poter garantire stabilità, sicurezza e longevità. Realizzati con tecniche prettamente artigianali, i complementi d'arredo dell'azienda posseggono uno stile moderno e lineare, pulito ed essenziale, sempre elegante e di classe. Librerie, credenze, vetrine, tavoli e sedute, divani, poltrone, letti e armadi che vanno ad arricchire ogni angolo della casa in maniera intelligente, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione.

Gli elementi del catalogo Morelato Mobili sono disponibili con numerosi rivestimenti differenti, sia di tipologia, come pelle, ciniglia, velluto, che di colorazione. Diverse sono anche le finiture, disponibili in frassino, noce, ciliegio e molte altre ancora, così da garantire a ogni clienti di poter creare un mobile totalmente personalizzato su ogni specifica esigenza, sia estetica che strutturale. Sarà quindi semplice inserire un elemento d'arredo Morelato all'interno della propria abitazione, a prescindere dallo stile già presente, certi di guadagnare in funzionalità ed eleganza.

Il marchio Morelato appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.