Chiama +39 081 584 44 44

Modo 10 | Meka Arredamenti

Modo 10

Modo 10 unisce design e tradizione in arredamenti unici, con un inconfondibile stile italiano. Scopri subito le soluzioni di Modo 10 per la tua casa.

La tradizione e il design di Modo10

Quando nel 1963 Franco Bianchini decise di fondare Modo 10, scelse di porre alla sua base il rispetto e la determinazione, portando l'azienda a una crescita costante. Durante questo periodo, la mission principale è stata quella di realizzare mobili di qualità, curandone ogni minimo particolare, dall'ideazione fino alla consegna finale, per rendere onore al design italiano e alla sua tradizione artigianale.

Modo 10

I mobili Modo 10 riescono a soddisfare tutte le diverse esigenze dei clienti, che hanno a disposizione una vasta proposta di arredi tra cui scegliere per la propria abitazione. Prodotti dove l'unione tra design ricercato e abilità artigianali si uniscono per creare complementi e soluzioni d'arredo di alto livello, la cui qualità è riconosciuta sia in Italia che all'estero.

Modo 10, i professionisti dell'arredamento

Il processo di lavorazione parte sempre un'attenta analisi dei bisogni e delle tendenze nel campo dell'arredamento che garantiscono di strutturare progetti moderni e altamente performanti. Una preparazione così attenta permette a ogni progetto di svilupparsi successivamente in maniera molto fluida, quasi naturale, forte anche dell'esperienza maturata da due generazioni di professionisti.

Successivamente si passa alla fase di creazione dell'elemento, in cui l'arte artigiana esprime tutto il suo valore. L'attenta selezione delle materie prime, il rapporto diretto e manuale con il legno e la cura di ogni più piccolo dettaglio sono le caratteristiche principali che ogni lavorazione possiede. In questa fase, la passione che Modo 10 prova per il proprio lavoro viene espressa in tutta la sua bellezza.

Nascono così i mobili che vanno a comporre il Catalogo Modo 10, soluzioni adatte a tutti i gusti e necessità. Oggetti di design che posseggono una propria individualità, pensati per donare armonia agli ambienti in cui vengono inseriti. Arredi semplici, concreti e affascinanti, proprio come il legno che questi professionisti dell'arredamento hanno lavorato e che usano sempre come punto di riferimento.

Lo stile unico di Modo 10

Grazie alla cura particolare che Modo 10 presta a ogni mobile, alla ricerca di nuove finiture e all'attenta e appassionata lavorazione, i prodotti posseggono uno stile unico che rappresenta pienamente l'azienda. Tutti i mobili Modo 10 sono realizzati in legno massello in noce canaletto e frassino di altissima qualità.

La linea Modo 10 Decor si caratterizza per il design raffinato e la modularità degli elementi che la compongono. Scaffali, mobili a parete, tavolini e sedie per la zona giorno, oltre che letti, armadi e comodini per la zona notte, elementi che possono essere combinati e personalizzati per garantire una piena coerenza stilistica e strutturale con l'ambiente.

La linea Modo 10 Portofino possiede candide atmosfere composte da letti dallo stile classico, armadi con dettagli particolareggiati e soluzioni che combinano armoniosamente zona living e soggiorno. Una proposta che dona luce e arricchisce gli spazi.

La linea Modo 10 Domino valorizza al massimo la bellezza e la solidità del legno. Nelle soluzioni per la camera da letto è possibile ritrovare tutto il calore di questo materiale, nato dall'unione dell'ordine che permettono armadi, comodini e cassettiere e la fantasia dei diversi accostamenti materici. 

Siamo rivenditori ufficiali di Modo 10per Napoli e Provincia

La ricerca non ha prodotto alcun risultato

Prova con una parola diversa o prova a utilizzare il menu in alto.