Minacciolo

Minacciolo

Minacciolo, l’alta sartorialità derivata dalla ricerca di materiali inusuali ed esclusivi su indicazione del progettista e committenti più esigenti.

40 anni di attività spesi nell’affinare tecniche di alta ebanisteria abbinate alle tecniche più moderne delle lavorazioni dei dei legni e nuovi materiali.

Le collezioni di punta di Minacciolo

  • Minà di Miancciolo

Mina è un programma moderno di cucina dove non ci sono limiti nell’utilizzo di materiali tanto da poter realizzare anche una cucina per esterno totalmente in metallo.

  • English mood di Miancciolo

English Mood è la collezione classica di Minacciolo, per la zona giorno, cucine e zona notte. Lo Stile English Mood e un country chic per eccellenza.

  • Natural Skin di Miancciolo

Il programma Natural Skin è la cucina sartoriale in legno per eccellenza impreziosita da materiali come Oro, pietre laviche con rifiniture vetrificate.

Dalla passione per il legno nascono Minacciolo e le sue collezioni. Con più di quarant’anni d’esperienza, uniamo la tradizione artigianale del made in Italy all’innovazione della produzione industriale. Cultura e design sono il filo conduttore di tutti i nostri progetti, insieme alla continua ricerca, alla scelta di materiali legati al territorio e alla costante attenzione alle nuove tecnologie. Il connubio di queste scelte ci ha portato a essere un brand riconosciuto a livello internazionale nel settore arredo casa con soluzioni personalizzate alle esigenze dei nostri clienti.

Fonte: pagina Facebook di Minacciolo

Non siamo rivenditori della ditta Minacciolo, ma essendo grandi estimatori, valutiamo una possibile collaborazione