Chiama +39 081 584 44 44

Lema | Meka Arredamenti

Lema

Lema crea arredi per la zona giorno e notte dai toni pacati ed eleganti. Le forme essenziali mantengono comunque alta la funzionalità in ogni mobile Lema.

Chi è Lema

Forte di una tradizione manifatturiera risalente agli anni '30, Lema viene fondata nel 1970 accostando alla sempre importante e fondamentale arte artigiana, l'innovazione tecnologica che supporta l'uomo e rende il lavoro più accurato. Fin dagli esordi, l'azienda ha portato avanti una produzione tipicamente Made in Italy, certa della qualità e dell'affidabilità di ogni mobile che veniva realizzato. Ulteriori elementi importanti, che ancora oggi guidano il percorso di Lema, sono la ricerca costante di relax e comfort per tutti gli elementi realizzati.

Living Lema

Zona Living Lema

Le collaborazioni con numerosi designer e architetti importanti del settore, a partire dalla seconda metà del secolo scorso e che si sono susseguiti nel corso degli anni, ha garantito di dare alla produzione un'estetica più contemporanea e internazionale. L'innovazione nel settore dell'arredamento, supportata da una ricerca continua, è l'ultimo elemento che ha permesso a Lema di guadagnarsi un posto di rilievo nel marcato nazionale e oltre confine, perfetto rappresentante del settore mobili Italia per il grande valore di ogni complemento proposto ai clienti.

Una casa con i mobili Lema

L'azienda propone un'idea molto personale e originale per l'arredamento della casa che riesce comunque a soddisfare le esigenze e le necessità sempre diverse che i clienti presentano. Per Lema, infatti, nonostante il design abbia un ruolo importante, non deve mai prevalere sulle qualità funzionali che ogni mobile possiede. Arricchire l'abitazione di comfort, dotandola di un'atmosfera rilassante ma solare, rimane comunque l'obiettivo principale da raggiungere.

L'arredamento con stile italiano, mediterraneo, è sempre il modello di riferimento e viene declinato in chiave contemporanea per arredare con gusto lo spazio. La produzione Made in Italy, con tutti i valori e le caratteristiche che la contraddistinguono, parte dalla selezione attenta delle materie prime, rispettosa dell'ambiente e attenta alla qualità di ogni materiale, che garantisce la longevità del prodotto finito. La lavorazione viene eseguita in maniera artigianale, partendo dalla lunga esperienza accumulata in quasi un secolo di professionalità. Attenti test di controllo, infine, vengono eseguiti per garantire un arredo funzionale e affidabile, per una casa in pieno stile Lema Arredamenti.

Il catalogo mobili Lema

Con uno stile sofisticato e contemporaneo, tutti i Lema Mobili possiedono un aspetto elegante e originale. Con le diverse soluzioni formate da mobili componibili sarà possibile arredare la zona living, il soggiorno, lo studio e la camera da letto in maniera personalizzata e misurata sulle diverse esigenze. Con una ricca proposta di letti, poltrone, madie, sedie, tavoli, librerie e armadi Lema, la casa diverrà un luogo accogliente e confortevole.

Le linee morbide ed essenziali, le forme semplici e aggraziate, i colori variegati dai toni sempre pacati sono caratteristiche che permettono a ogni mobile contenuto nel catalogo Lema di creare un'atmosfera rilassante senza però rinunciare all'ordine e alla funzionalità. Esempio perfetto sono le diverse proposte di cabine armadio dove, nonostante la semplicità delle composizioni, ogni elemento trova la giusta collocazione. I mobili proposti da Lema sono la via migliore per sfruttare al meglio lo spazio senza estremismi estetici, creando degli spazi di profondo relax e comfort.

Il marchio Lema appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.