Chiama +39 081 584 44 44

Kartell | Meka Arredamenti

Kartell

Kartell ripone la massima attenzione alla ricerca del design e alla realizzazione di ogni prodotto. Una cura che ha reso mondiale il successo di Kartell.

Kartell: un'impresa mondiale

Kartell può vantare la sua presenza in oltre 130 paesi sparsi per il globo, con una rete composta da 2500 rivenditori e 130 store monomarca. Una presenza così variegata e capillare è indubbiamente il sinonimo di una profonda qualità dei prodotti offerti dall'azienda. I tavoli Kartell, insieme agli altri mobili, complementi d'arredo, accessori per la casa e prodotti per l'illuminazione, hanno così segnato il successo dell'azienda a partire dal 1946, anno della sua fondazione.

Complementi d'arredo Kartell

Complementi d'arredo Kartell 

Il punto forte della produzione è indubbiamente lo studio approfondito del design mobili, che rende perfettamente riconoscibili tutte le creazioni realizzate. La funzionalità e la bellezza dei comodini, delle sedie, piuttosto che dei tavolini Kartell è dovuta anche al supporto e alla creatività di designer di fama internazionale che, insieme alla produzione accurata e artigianale, contribuiscono a realizzare mobili per la casa funzionali e esteticamente affascinanti. L'unione di design ricercato e lavoro appassionato rendono le proposte dell'azienda riconoscibili per la longevità, l'alta qualità e l'emozione che suscitano.

I complementi d'arredo design Kartell

Kartell pone la massima attenzione all'evoluzione costante di materiali, tecniche e necessità che investono sempre più frequentemente il mondo dell'arredo e del design. L'azienda è ben consapevole che non seguendo questo evoluzioni, sarebbe impossibile creare lampadari Kartell all'altezza dei bisogni dei clienti. Per questo, oltre prestare una profonda attenzione a ogni complemento d'arredo che viene realizzato, rimane sempre protesa verso il futuro, per introdurre nuove funzionalità e innalzare le qualità estetiche.

L'universo costruito sulla base di comodini e sedie Kartell, oltre che da tutti gli altri elementi che costituiscono la proposta Kartell componibili, è una realtà trasparente dove ogni cliente può approfondire e scoprire i processi nascosti dietro alla produzione. L'azienda apre la proprie porte a tutti coloro che volessero conoscere questa eccellenza nel settore dell'arredamento, attraverso mostre, allestimenti, fiere e un museo interamente dedicato alla sua storia. Solo chi non ha nulla da nascondere si offre alla collettività, mostrando la propria interiorità, così da divenire sinonimo di affidabilità e sicurezza.

La bellezza del catalogo Kartell

Tutti i comodini, lampade, sedie, oltre che gli altri complementi d'arredo casa Kartell, vengono seguiti con attenzione dal momento della loro ideazione fino al completamento dell'opera. Tecnici qualificati supervisionano ogni fase, permettendo di certificare la qualità di questi elementi d'arredo.

I prodotti presenti nel catalogo Kartell si adattano alle diverse necessità sia estetiche che pratiche di ogni cliente. Mobili che sviluppano al massimo i concetti di moderno e contemporaneo, con linee curate e dai colori diversificati, in cui la funzionalità si sposa con la bellezza di un design ricercato. Le lampade Kartell sono studiate per poter valorizzare al massimo, attraverso un uso accurato della luce, ogni spazio in cui vengono introdotte. I Kartell tavoli sono pratici e affascinanti per poter fornire comfort senza rinunciare alla bellezza. Con i prodotti offerti da Kartell sarà possibile rendere più efficiente e affascinante la propria abitazione.

Il marchio Kartell appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.