Chiama +39 081 584 44 44

Dialma Brown | Meka Arredamenti

Dialma Brown

Dialma Brown rilegge in chiave italiana gli stili più importanti del settore dei mobili. Arredare in maniera originale sarà semplice con Dialma Brown.

L'essenza di Dialma Brown

Dialma Brown è il ramo dedicato all'arredamento di design nato dal già noto Gruppo Marchi, famoso nel mondo per la creazione di cucine. Anche la nuova azienda non impiega molto a far conoscere il proprio talento nel settore dell'arredo, forte dell'antica tradizione artigiana ma anche di una visione moderna e accattivante per i mobili di casa. Dal 2007, infatti, Dialma Brown è arrivata oggi a servire clienti provenienti da tutto il mondo, grazie a uno stile originale e variegato.

Zona living Dialma Brown

Zona living Dialma Brown

I mobili per arredare casa offerti all'azienda, infatti, prendono ispirazione dallo stile Provenzale, Country, Industrial e Vintage, rielaborandoli in una chiave personale e sempre unica. Presta allo stesso tempo particolare attenzione all'aspetto funzionale di ogni elemento che deve supportare i clienti nelle loro necessità quotidiane, in maniera certa e affidabile. Con queste caratteristiche, la casa viene arredata con gusto, divenendo più semplice e piacevole da vivere.

La lavorazione dei mobili per la casa Dialma Brown

Ogni mobile creato da Dialma Brown risulta essere immediatamente riconoscibile. Tutti gli elementi, infatti, sono la somma perfetta di antico sapere artigiano, accurata opera tecnologica e bellezza Made in Italy. All'interno di queste composizioni, il legno ricopre un ruolo fondamentale, elemento principe di ogni composizione d'arredo, ma viene accostato a materie prime diversificate per creare unioni originali e accattivanti.

I materiali vengono lavorati in maniera artigianale, esaltandone i particolari e le caratteristiche intrinseche. Ogni pezzo di legno, così, vede valorizzati i segni distintivi che la natura gli ha donato, contribuendo a rendere unico ogni mobile. Il lavoro manuale di ebanisti esperti, inoltre, viene supportato da tecnologie all'avanguardia che aumentano il livello di affidabilità e accuratezza dei mobili finiti, lasciando intatte le caratteristiche tipiche di un prodotto realizzato in maniera artigianale.

Dialma Brown: i modelli del catalogo mobili

La caratteristica che accomuna tutti i mobili presenti all'interno del catalogo arredamento di Dialma Brown, è indubbiamente l'originalità. Gli stili più famosi e importanti del mondo dell'arredo vengono riletti in chiave italiana dall'occhio attento e moderno dell'azienda, che sviluppa le varie correnti in proposte di design e funzionali. Si possono così avere dei mobili vintage piuttosto che un arredamento industrial sviluppati in modo unico e innovativo.

Dialma Brown offre mobili per l'arredamento di tutta la casa come letti, specchiere e comodini per la camera da letto, credenze, sedie e tavoli per la camera da pranzo o librerie, sofà e consolle per la zona living. Sono disponibili anche rivestimenti per pavimenti, prodotti per l'illuminazione e accessori vari per arredare in maniera coerente tutta la casa. Con i mobili curati in ogni dettaglio proposti da Dialma Brown, che contribuiscono a rendere l'ambiente più familiare, confortevole e accogliente, la casa diventerà uno spazio originale e performante dove vivere la propria quotidianità.

Il marchio Dialma Brown appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.