Chiama +39 081 584 44 44

Bruno Piombini | Meka Arredamenti

Bruno Piombini

Bruno Piombini reinterpreta il passato dell'arredamento in chiave moderna. Soluzioni per la zona giorno e notte, create in legno con amore e passione da Piombini.

La storia di Bruno Piombini

La realtà moderna dell'azienda Bruno Piombini pone le sue radici nel 1925, all'interno della culla della tradizione del arredamento veronese. Anche se nasce come piccola bottega che realizza copie di mobili d'arte, l'azienda sviluppa presto un proprio stile molto riconoscibile, andando a reinterpretare la classicità dell'arredamento. In questo modo, la bellezza estetica sposa la funzionalità, con forme sempre eleganti ma dalle linee più moderne.

Camera da letto Bruno Piombini modello Modigliani

Camera da letto Bruno Piombini mod. Modigliani

Oggi l'azienda realizza mobili classici e contemporanei, utilizzando materiali naturali e mantenendo la tradizionale lavorazione manuale. Questi elementi hanno portato la Piombini Mobili ai vertici del settore nazionale dei complementi d'arredo. Il suo nome è oggi divenuto sinonimo di qualità nel settore della produzione del mobile italiano. Il percorso di crescita dell'azienda, però, non si arresta, proseguendo lungo un percorso fatto di ricerca e innovazione, senza dimenticare le radici che l'hanno resa grande. La produzione artigianale di mobili, ispirati da precise richieste del mercato e dal desiderio di soddisfare le necessità dei clienti, continua, andando ad ampliare la già vasta proposta di mobili e mobiletti classici e moderni.

Il legno dei mobili Bruno Piombini

Ogni mobile prodotto dall'azienda possiede la forte linfa vitale tipica del legno, elemento principe di ogni complemento d'arredo. I mobili Bruno Piombini nascono dal calore di questo materiale e dal lavoro delle mani esperti degli artigiani che compongono l'azienda. Attraverso uno studio approfondito del design e una lavorazione attenta, questi elementi riescono a divenire parte integrante della quotidianità di ogni proprietario, supportandolo nelle diverse necessità e riempiendo di bellezza gli spazi dove vengono inseriti.

Un soggiorno o una camera da letto Piombini divengono così parte di una storia, quella dei proprietari, accompagnandoli in maniera funzionale durante l'arco della loro vita. Il legno che compone ogni mobile viene selezionato accuratamente per garantire resistenza, bellezza, longevità. Il frassino, il rovere, il noce vengono lavorati con il massimo rispetto per essere trasformati in arredamenti Piombini dallo stile classico, moderno o contemporaneo, pronti a valorizzare ogni momento della vita.

Bruno Piombini, le proposte

Diverse sono le soluzioni che l'azienda mette a disposizione dei propri clienti, con zone giorno e camere da letto Piombini variegate e di grande qualità. Si potranno così apprezzare soluzioni classiche, ricche e particolareggiate, pronte per arricchire con eleganza gli spazi. Le soluzioni moderne e contemporanee, invece, con le linee essenziali ma curate, offriranno funzionalità e bellezza a ogni ambiente.

Ogni composizione è formata da librerie, madie, comodini, letti e divani studiati da designer che, con il loro sguardo attento, riescono a interpretare perfettamente le necessità quotidiane. I mobili contemporanei e moderni presenti in ogni camera da letto e soggiorno Piombini, si differenziano per la versatilità con cui possono essere adoperati, utilizzando in maniera razionale ogni spazio. Le proposte classiche, invece si ispirano a modelli internazionali storici, con tratti architettonici di Spagna, Francia, India e Turchia. Una collezione di complementi d'arredo perfetta per ogni gusto e bisogno.

Il marchio Bruno Piombini appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.