Chiama +39 081 584 44 44

Bonaldo | Meka Arredamenti

Bonaldo

Bonaldo offre ai clienti, 80 anni di esperienza nel settore dell'arredamento della casa. Prodotti realizzati artigianalmente in completo stile Bonaldo.

80 anni di Bonaldo

L'avventura di Bonaldo nel settore dell'arredamento della casa, parte nel 1936, da una piccola bottega specializzata nella lavorazione del metallo per la creazione di mobili. Successivamente parte la produzione di reti, materassi e letti, tutti realizzati in maniera artigianale. La qualità dei prodotti ideati e la celebrità dei letti Bonaldo divengono così importanti da fargli ottenere un posto al Salone del Mobile di Milano del 1971, configurandosi come celebrazione del lavoro che quotidianamente viene portato avanti all'interno dell'azienda.

Big Table - Tavolo Bonaldo

Big Table - Bonaldo

Gli artigiani presenti all'interno della produzione sono i primi a introdurre il concetto di divano letto design, trasformandolo da semplice soluzione a problemi di spazio in un vero e proprio elemento d'arredo. La collaborazioni con importanti designer internazionali divengono sempre più frequenti, permettendo all'azienda di realizzare prodotti maggiormente performanti. Le sedie e i tavoli Bonaldo vengono premiati con riconoscimenti illustri e apprezzati in tutto il mondo. Questo grande mobilificio, però, non dimentica la realtà umile da cui è partita, continuando a realizzare prodotti di qualità in maniera del tutto artigianale.

L'importanza delle persone per Bonaldo

Nonostante i grandi successi ottenuti, questa eccellenza italiana tiene sempre presenti i valori che ne hanno segnato il successo fin dalla sua fondazione. Fra tutti gli elementi che compongono l'ideazione e la produzione di letti e divani Bonaldo, le persone ricoprono il ruolo più importante. Solo attraverso le professionalità che compongono il processo di realizzazione di sedie, tavoli, letti design, mosse dallo stesso impegno e interesse, è possibile costruire una realtà di successo.

Non solo gli artigiani, ma anche i clienti stessi vengono tenuti nella massima considerazione. Infatti è per loro che ogni tavolo Bonaldo viene curato fin nel minimi dettagli, tutte le sedie Bonaldo seguono un percorso preciso e collaudato, lo studio del divano design è studiato in forme, colori e pesi differenti. In questo modo la casa di ogni cliente può vivere di luce propria, grazie anche a una produzione organizzata e ben strutturata.

Il catalogo di Bonaldo

La proposta per l'arredamento di Bonaldo è ampia e variegata. Il catalogo Bonaldo Tavoli si anima di prodotti che lasciano spazio al colore al movimento, giocando con la luce grazie a un design dinamico. I Bonaldo divani riescono ad arricchire l'ambiente circostante grazie alle diverse declinazioni studiate, garantendo comfort e relax. Le sedie Bonaldo, dalla forma ricercata, divengono rappresentanti di un nuovo modo di arredare.

Per la creazione di ogni elemento presente all'interno del catalogo Bonaldo, l'azienda opera un'attento studio, seguito da una minuziosa produzione, sempre artigianale e curata in ogni particolare. La struttura fissa di ogni operazione permette di garantire la qualità assoluta di ogni complemento, dando comunque spazio a personalizzazioni e modifiche. Perché un tavolo design non diventi una costrizione limitante ma possa adattarsi a ogni necessità e richiesta da parte del cliente.

 

Il marchio Bonaldo appartiene al legittimo proprietario.

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.