Chiama +39 081 584 44 44

Berloni Cucine | Meka Arredamenti

Berloni Cucine

Berloni Cucine, un marchio diventato  punto di riferimento nel settore dell’arredamento, proponendo prodotti di qualità, eleganza e stile. Un’azienda d’élite nella tradizione del made in Italy: perfetta incarnazione della qualità e della passione che solo noi italiani possiamo trasmettere nel mondo dell’artigianato.

Berloni, sinonimo di cucine “all’italiana”

La storia di Berloni Cucine parte più di cinquanta anni fa a Pesaro, un comune nel marchigiano. Berloni Cucine nasce dalla passione di un’intera famiglia, la famiglia Berloni, la quale aveva l’obiettivo di coniugare i suoi prodotti artigiani con il concetto di bello, di gusto e di stile tipici della nostra nazione.

L’azienda nasce durante il periodo del boom economico degli anni Sessanta: in pochi anni Berloni ha saputo cogliere i cambiamenti della società e rispondere alle necessità degli italiani rivolgendo la sua principale attenzione alla cucina, l’espressione più profonda della casa, e proponendo cucine componibili, solide e belle.

Così inizia la storia di questa azienda, che è diventata con gli anni un punto di riferimento per prodotti di qualità, eleganza e stile, aperto ai gusti e modi di vivere di tutti. Portavoce nel mondo dello stile di vita italiano, strizzando sempre l’occhio alla dimensione internazionale su cui si è affermata grazie alle sue oltre 65 sedi sparse in tutto il mondo.

La ricetta del successo di Berloni Cucine

Gli ingredienti segreti del successo di Berloni sono semplicemente il tanto amore per il lavoro, il dialogo diretto con i clienti, un'attenzione meticolosa, tipicamente artigiana, ai processi produttivi, una selezione dei migliori fornitori, le materie più prestigiose e una costante innovazione tecnologica. Inoltre, la cosa più importante è che tutti prodotti sono  costantemente realizzati ed ideati nella sede storica operativa di Pesaro. Tutto questo ha fatto si che Berloni diventasse uno dei marchi leader del settore arredamenti in Italia e nel Mondo.

Sono questi gli elementi che hanno contribuito nel tempo a far diventare Berloni un’interprete dei desideri degli italiani e non solo: i suoi ambienti sono dinamici, creati appositamente per farvi sentire a casa. Ogni cucina Berloni riflette ogni vostro sogno e rappresenta una piccola opera d’arte di design. Un’opera progettata, realizzata e rifinita totalmente in Italia dall’estro e dal talento dei migliori maestri artigiani.

Lifestyle made in Italy

Acquistare cucine Berloni vuol dire investire in una soluzione di arredo unica, innovativa ed originale e che duri nel tempo. Tutte le linee si distinguono per la loro sobrietà, la cura e la precisione dei dettagli e delle rifiniture. Le cucine Berloni prendono vita dall’estro creativo di esperti designer e dall’abilità professionale di artigiani che sanno ben coniugare tecniche tradizionali con innovativi processi produttivi e materiali nuovi, per realizzare ambienti funzionali e dallo stile ricercato, capaci di interpretare qualsiasi stile di vita e qualsiasi esigenza. Materiali eco-sostenibili, risparmio energetico e resistenza sono le caratteristiche che contraddistinguono le cucine Berloni.

Il catalogo di Berloni Cucine presenta una vasta gamma di modelli di ogni stile: moderni, classici e contemporanei. Originali ed uniche, le cucine Berloni sono create per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo. Ogni più piccolo particolare è progettato per rendere ogni cucina funzionale ed esteticamente valida nella combinazione dei materiali e nelle tonalità cromatiche migliori. Tutte le proposte in catalogo sono complete di tutti gli elettrodomestici e di utili innovazioni tecnologiche, le quali aiutano a migliorare la qualità del tempo passato in cucina.

La linea moderna Brera, ad esempio, è dotata di linee morbide e sofisticate, forme eleganti, legni pregiati ed è disponibile in diverse tonalità di colori per una cucina che interpreta con gusto i gesti quotidiani, donando semplicità al luogo più movimentato e vissuto di ogni casa.

Ma tra le varie proposte d’arredo Berloni, sicuramente quella più rappresentativa di tutto l’anno 2017 è la cucina moderna B-cinquanta, nata per celebrare i 50 anni di Berloni. Questa cucina si distingue per il suo design contemporaneo e di grande stile. Una cucina moderna dalle linee fluide, dallo stile minimal, priva di maniglie ed impreziosita da finiture laccate, lucide o laminate. Un modello dalla forte personalità creativa e progettuale che saprà donare allo spazio più importante della casa un tocco di stile e tendenza in più. Inoltre, è disponibile in molteplici varianti di colori e di composizioni.

 

SIAMO GRANDI ESTIMATORI DEL "LIFE" AZIENDALE E DEI PRODOTTI. SEGUIAMO L'AZIENDA PER VALUTARNE LA COLLABORAZIONE FUTURA.