Chiama +39 081 584 44 44

Barazza | Meka Arredamenti

Barazza offre elettrodomestici ed elementi in acciaio inox per la cucina di casa. Questo ambiente diverrà funzionale e professionale con i prodotti di Barazza.

La storia di Barazza

È il 1968 quando i fratelli Barazza decidono di fondare la loro azienda di elettrodomestici e prodotti in acciaio inox all'interno di una zona che successivamente prenderà il nome di Inox Valley. L'area tra Conegliano e Vittorio Veneto diventerà presto famosa per la produzione di questa tipologia di prodotti. Nonostante il gran numero di aziende concorrenti, Barazza Srl riesce a distinguersi per la qualità dei suoi elettrodomestici, divenendo presto un nome importante nel settore sia italiano che internazionale.

 

Alla base del successo dell'azienda nel mercato degli elementi per cucine professionali per casa, vi è la grande qualità dell'acciaio inox utilizzato. La continua ricerca, sia di design e funzionalità dei prodotti che delle tecnologie impiegate per la produzione, è un'ulteriore pilastro su cui è costruito il successo di Barazza. Un controllo attento della qualità di ogni modello, infine, garantisce ai clienti prodotti professionali e affidabili, destinati a durare a lungo. Barazza è oggi presente in oltre 30 paesi nel mondo, in continua crescita per poter fornire elettrodomestici sempre più performanti.

Barazza, elettrodomestici per cucina

La produzione di elettrodomestici realizzata da Barazza è moderna e all'avanguardia e coniuga l'alto design italiano con funzioni sempre più accurate e soddisfacenti. L'attento lavoro di ricerca e sviluppo rappresenta il vero motore dell'azienda. Solo attraverso questa operazione è possibile studiare prodotti sempre più performanti. Grazie alle tecnologie all'avanguardia utilizzate, inoltre, Barazza riesce a creare modelli ergonomici, dagli alti standard e con ottime prestazioni.

L'azienda è attenta all'impatto ambientale che i prodotti hanno. Per questo motivo studia soluzioni sempre più ecocompatibili, a basso consumo energetico che, unite a un'ergonomia comoda e un alto livello di sicurezza durante l'utilizzo, rendono ogni elettrodomestico altamente versatile, adatto a ogni tipologia di spazio. La qualità dei prodotti Barazza è assicurata anche dalle diverse certificazioni che l'azienda ha ottenuto, che garantiscono sia il processo produttivo che la qualità finale degli elettrodomestici.

Il catalogo Cucine Barazza

L'acciaio inox, un materiale molto affidabile e longevo, resistente ad acqua, all'aria e alla ruggine, è il componente principale di ogni modello destinato a cucine da incasso e non che l'azienda struttura. Un materiale che garantisce, inoltre, solidità e facilità di pulizia, sempre elegante e moderno. La sua grande versatilità, infine, unita all'impiego di tecnologie moderne, permettono all'azienda di garantire un alto livello di personalizzazione su tutti gli elettrodomestici, cappe, lavelli e piano cottura Barazza, offrendo dimensioni e finiture sartoriali.

Prende così forma l'offerta di prodotti in acciaio inox destinati alla cucina di Barazza. Un'ampia proposta di elementi studiati e realizzati appositamente per rendere più semplice e funzionale questo ambiente così importante della casa. Forni coordinati agli altri elementi, che soddisfano tutte le necessità di utilizzo, piani cottura eleganti e variegati sia a livello di forma che di funzioni, unite a cappe dalle alte prestazioni, lavelli e vasche quadre dal design ergonomico con rubinetti versatili e funzionali. Barazza offre tutto ciò di cui si ha bisogno per rendere la propria cucina, funzionale come una professionale.

Siamo rivenditori Barazza in Campania per Napoli e Provincia.