Chiama +39 081 584 44 44

Arcom Arredo Bagno | Meka Arredamenti

Arcom Arredo Bagno

Arcom Arredo Bagno pone la massima attenzione ai bisogni unici di ogni cliente. Sarà possibile arredare in maniera speciale grazie ad Arcom Arredo Bagno. 

La storia di Arcom Arredo Bagno

Quando Arcom riflette sul concetto di bagno, parte dal presupposto che si tratta del luogo più intimo di tutta la casa. Per questo motivo richiede di essere arredato con molta cura e attenzione. Con questo spirito l'azienda, nata nel 2000 all'interno del gruppo Atma, osserva le moderne tendenze nel settore dei complementi arredo bagno, realizzando prodotti dal design ricercato e dall'alta funzionalità. L'attenzione particolare alla realizzazione di prodotti per questa stanza, totalmente Made in Italy, l'ha portata ad essere un'eccellenza del settore sia a livello nazionale che all'estero.

Arcom Arredo Bagno

All'interno dello stabilimento di produzione si presta attenzione a ogni particolare che compone la linea di arredamento, senza tralasciare né l'aspetto artigianale né quello ambientale. L'utilizzo di moderne tecnologie introdotte negli ultimi anni, infatti, garantiscono la creazione più accurata di mobili lavandino, cassettiere e molto altro ancora, senza andare a pesare sull'ambiente. Il viaggio di Arcom Arredo Bagno, però, non è ancora terminato, in quanto l'azienda vuole crescere ancora per realizzare prodotti sempre più soddisfacenti per i diversi clienti.

La filosofia di Arcom per l'arredo bagni

Per poter realizzare prodotti dagli alti standard qualitativi, Arcom Arredo Bagni pone alla base del proprio lavoro una filosofia molto semplice ma fondamentale: le persona al centro. In questo modo l'azienda guarda con occhi differenti a ogni fase della produzione, cercando di soddisfare sempre le diverse necessità che i clienti presentano, che siano esse estetiche piuttosto che pratiche.

All'interno di quello spazio tutto da personalizzare e arricchire che è il bagno, i clienti meritano di poter usufruire di docce, mobili, ripiani e supporti che siano realizzati esclusivamente con materiali di prima qualità. Il design ricercato e le lavorazioni accurate permetteranno a ogni cliente di poter godere appieno dell'intimità rilassante di questa stanza così importante. La certezza di avere un ampio Arcom Bagni catalogo a disposizione, donerà la possibilità di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per il proprio comfort e benessere.

Arcom Arredo Bagno, la produzione e il catalogo bagni

All'interno del reparto produttivo di Arcom Mobili Bagno, l'ufficio progettazione lavora instancabilmente per realizzare sempre nuovi prodotti che possano fornire soluzioni formali ed estetiche più performanti e soddisfacenti. La ricerca continua di materiali, tecnologie e lavorazioni innovative permette di strutturare proposte sempre di alto profilo. Successivamente viene effettuata la fase di produzione, totalmente interna all'azienda dalla finitura delle materie prime fino all'assemblaggio finale, per poter garantire un controllo della qualità approfondito.

Prende così forma il catalogo Arcom Bagno, composto da diverse linee che propongono soluzioni intelligenti e studiate per ogni tipologia di spazio. Mobili per arredare bagni e lavanderie, sospesi o poggiati a terra, dallo stile classico piuttosto che contemporaneo, stupiranno per le linee accurate e le forme variegate. Proposte che possono essere personalizzate secondo i propri gusti, per adattarsi a tutte quelle sfumature che rendono ogni persona e abitazione assolutamente uniche. I mobili per il bagno realizzati da Arcom contengono al proprio interno tutta la passione per la realizzazione di prodotti che possano soddisfare completamente ogni cliente.

Siamo rivenditori Arcom Arredo Bagno in Campania per Napoli e Provincia