Chiama +39 081 584 44 44

Terra

Recensisci per primo questo prodotto

Un elemento di arredo per uno spazio ultra moderno. Alta tecnologia in un design contemporaneo dal grande effetto estetico. 

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Linee moderne e attenzione alla qualità costruttiva fanno di TERRA una cucina che guarda al futuro. Particolare nel design con forme sinuose e morbide che accompagnano lo spazio senza rompere con geometrie troppo rigide. Toni e finiture che guardano agli stili HI-TECH per un ambiente moderno e funzionale in cui la praticità viene prima di ogni cosa.

In questa soluzione a parete la cucina TERRA racchiude elementi particolari e ricercati, con funzioni specifiche e bene organizzate. La purezza del bianco delle finiture aggiunge all’ambiente un senso di pulizia e modernità. Molto particolari sono i mobili dalle ante curve e sinuose che permettono alla cucina di prendere spazio con armonia. Il piano di lavoro è organizzato in modo da rendere tutte le azioni abituali della cucina comode e pratiche, senza rinunciare alla qualità estetica.

Colori naturali e forme stravaganti – il trionfo dei cinque sensi, TERRA racchiude un mondo di finiture nuove e attuali in laminato o polimerico, con un’idea di design che ricorda uno stile quasi scultoreo. Tutto questo possibile grazie alla progettazione attenta e precisa, che permette di avere pezzi di arredo unici ed estremamente funzionali. Come le ante sinusoidali dei mobili contenitori terminali, che sono state studiate per aggiungere praticità alla cucina.

Una cucina luminosa – la qualità delle finiture che riflettono con toni chiari la luce è supportata dalle soluzioni tecnologiche pensate per rendere più agevole l’uso di questa cucina. Come l’illuminazione integrata nei pensili, che garantisce sempre la massima luminosità al piano di lavoro, aggiungendo qualità estetica a tutta la stanza.

Un riuscito connubio tra gusto estetico e senso pratico in cucina. Le finiture, in laminato o polimerico, rievocano attraverso le superfici l’effetto materico del legno grezzo o i colori della natura. Il tratto irregolare delle nuove essenze proposte, trasferisce un sapore artigianale a un design studiato nei minimi dettagli e amplificato dalla suggestione sensoriale e tattile delle superfici, senza rinunciare alla performance funzionale. La cucina TERRA è disponibile in quattro finiture, Tranchè, Frassino, Polimerico e Larice. Le tonalità a scelta sono noce tabacco, rovere roccia, wengè, bianco, rovere bruges, rovere slavato, rovere fumo, rovere stratos, grigio antracite, panna, tortora, beige e visone.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Aran Cucine
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati