Chiama +39 081 584 44 44

Quinta Strada

Recensisci per primo questo prodotto

Un rivisitazione moderno di un progetto pioniere negli anni Novanta per i divani moderni: Quinta strada rappresenta l'essenza del divano moderno nell'arredamento.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Progettato nel 1996 dal designer Sergio Bicego, il sistema di seduta Quinta Strada, è stato un progetto “pioniere” dello stile moderno. Rigoroso ma flessibile nella componibilità, viene ora rieditato attraverso un restyling attento ai dettagli del nuovo linguaggio contemporaneo.

La finitura nero cromo del piede, l’assottigliamento delle staffe di congiunzione, la leggerezza della base e del supporto schienale sono gli eleganti particolari adeguati al moderno living. I diversi elementi della collezione Quinta Strada permettono numerose configurazioni, consentendo composizioni particolarmente interessanti anche nelle situazioni ad angolo.

Realizzato interamente a mano in Italia dall'azienda Saba Italia, Quinta strada non è solo bello, come tutte le sedute realizzate da Saba, è assolutamente confortevole resistente e robusto pur conservando un deisgn leggero.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati