Progettazione 3d Realtà Virtuale di Meka arredamenti

Progettare casa in realtà virtuale con Virtue: la progetti, la arredi e la vedi proprio come vuoi tu!

 

VirTrue: Il sistema di progettazione in Realtà Virtuale in ESCLUSIVA per Meka arredamenti.

 

Vivi il tuo progetto.


VirTrue permette di vedere in real time e in full immersion il proprio progetto di casa velocemente e con un grande impatto emozionale. Passeggiare all’interno dell’ambiente, cambiare i colori dei mobili, aprire i mobili o per verificare gli spazi diventa semplice con un click. VirTrue camminate in un sogno, il vostro, prima che diventi realtà.

 

360 Gradi

Tecnologie innovative al servizio del design.

La realtà virtuale a 360 gradi è il miglior modo di vivere il proprio progetto di arredo prima che questo diventi realtà.
Gli interior designer di Meka arredamenti sapranno interpretare ogni tuo desiderio al meglio, riproponendolo nel mondo virtuale di VirTrue.

 

360 Gradi

Il progetto diventa "esperienziale"

Con VirTrue la progettazione del tuo nuovo arredo diventerà un'esperienza digitale da vivere in prima persona.
Grazie alla grafica 3D ad alta risoluzione ed al casco che traccia i tuoi movimenti l'immersione sarà totale ed estremamente realistica.

 

360 Gradi

Interazione completa

Il contatto con il mondo digitale sarà diretto, potrai infatti interagire con gli oggetti che ti circondano, ed insieme ai nostri interior designer
potrai sperimentare vari parametri come luci, dimensioni, colori e finiture per trovare la giusta declinazione per l'arredo dei tuoi sogni.