Chiama +39 081 584 44 44

Progettazione Arredamento Moderno

Recensisci per primo questo prodotto

Progettazione di un appartamento composto da Cucina, tinello, zona living e camera da letto in stile moderno.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Progettazione di un appartamento in stile moderno a Torre del Grego (NA) per Francesco ed Elisabetta. Il progetto è stato sviluppato in team da Fulvia Vellusi e Claudio Letizi e sono state interpretate le esigenze e i desideri della giovane coppia. L'intervento di progettazione ha coinvolto tutto l'appartamento, ma gli ambienti che hanno avuto maggiore attenzione sono stati cucina, tinello e la zona living.


La cucina si sviluppa su due pareti parallele, una dedicata alle colonne con l'inserimento degli elettrodomestici: frigorifero, forno e lavastoviglie; l'altra parete invece, alloggia la zona cottura e lavaggio. I materiali scelti sono stati il legno chiaro per le basi e le colonne e il laccato lucido bianco per i pensili. Il piano di lavoro è in Corian con le vasche saldate al piano per un effetto uniforme e senza soluzione di continuità.


L'attiguo tinello è stato allestito con l'inserimento di un tavolo in cristallo bianco, con sedie imbottite e rivestite in tessuto e con una madia ad ante complanari che permettesse di recuperare ulteriore spazio contenitivo. I colori sono stati scelti in coordinazione con quelli della cucina.


Nella zona living è stata inserita un'ampia parete attrezzata con basi laccato lucido nero e con pensili con ante in vetro stopsol, un ampio divano in pelle bianca con due sedute relax e un caminetto al bioetanolo per creare l'atmosfera giusta nelle serate con gli amici.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Interior Designer Fulvia Vellusi
Ambiente Cucina, Living, Soggiorno/Salotto, Camera da Letto , Arredamento completo

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati