Chiama +39 081 584 44 44

Pentha

Recensisci per primo questo prodotto

Una cucina dal design moderno. Tante soluzioni per spazi contemporanei dalla vocazione di design. PENTHA interpreta il nuovo abitare.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Le molteplici esperienze vissute e i diversi stili di vita potrebbero far raccontare a ogni soluzione PENTHA delle incredibili

vicende: alcune potrebbero essere impensabili, altre far sorridere, altre essere perfino magiche. PENTHA si compone di una varietà di soluzioni d’arredo che fanno sì che la collezione abbia la massima polivalenza, per poter quindi soddisfare ogni modalità abitativa.

I modelli PENTHA propongono innovativi accostamenti di materiali e nuove finiture per queste cucine. Una continua ricerca di soluzioni semplici ma funzionali, dove l’estetica è sempre volta alla praticità d’uso quotidiano. La parola chiave quindi è ordine ma anche possibilità di rendere tutto visibile e a portata di mano, dagli utensili agli ingredienti: non più spazio chiuso fine a sé stesso ma luogo dove vivere, assaporare e creare.

La purezza delle forme - La pulizia del design contemporaneo è indissolubilmente unita al calore dei canoni della tradizione artigianale. Ne deriva così una soluzione caratterizzata da ampie proporzioni e da numerosi elementi di finitura che rendono PENTHA unica nel suo genere. Come in questa configurazione con top marmo bianco Carrara e finiture titanio decapè e laccato bianco.

Spazi versatili - PENTHA propone linee e volumi precisi, con vaste ed eleganti superfici libere, che creano soluzioni essenziali e ricercate allo stesso tempo. Tutto è oggetto di uno studio continuo che punta all’innovazione dell’insieme per raggiungere una perfetta combinazione di comfort, bellezza e praticità. In questa configurazione top Okite grey stone lucido e finitura in laccato decapè carrara e laccato tortora opaco.

Il progetto Pentha è caratterizzato da anta in particelle di legno impiallacciata in frassino. Le finiture disponibili si dividono in laccata poro aperto o laccata decapè. La finitura in laccato poro aperto è bianco poro aperto. Le finiture in decapè sono in carrara, argilla, terra e titanio.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati