Penelope

Recensisci per primo questo prodotto

Un tocco di modernità all’ambiente domestico. La cucina Penelope reinterpreta lo spazio con un design contemporaneo dai tratti POP.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

La cucina PENELOPE si compone di elementi funzionali e curati in ogni dettaglio. La vasta offerta di finiture e colori permette una personalizzazione ottimale in ogni suo aspetto. Un arredo che riesce a dare valore allo spazio con linee semplici e tratti colorati, rendendo vivo l’ambiente della cucina.

In questa configurazione si può vedere come l’ambiente risulta ben diviso grazie all’elemento cucina. Il corpo centrale con il piano da lavoro, i fuochi e il lavello taglia lo spazio del living individuando due ambienti. il tavolo a sbalzo in porfido nero è sorretto dal Gambone Belen in legno, che oltre ad avere la funzione di supporto diventa un elemento estetico dell’intera composizione. I toni del legno in contrasto con il porfido nero danno all’ambiente un’atmosfera contemporanea e di grande qualità estetica.

La qualità sta nelle piccole idee – in questo modello le ante a finitura natural ash si affiancano alle ante in finitura lavagna, la cucina quindi diventa un arredo da personalizzare giorno per giorno, mantenendo la bellezza delle cose quotidiane. La penisola in legno aggiunge un tono caldo alla composizione con un design che richiama all’artigianato.

Uno spazio delicato – le soluzioni funzionali di PENELOPE sono semplici ma di grande impatto estetico. Volumi puri e geometrie chiare, unite all’uso di toni candidi come il bianco e caldi come il legno, fanno di questa cucina un arredo dalla spiccata eleganza. In questa soluzione, il tavolo breakfast dalle proporzioni semplici è posto “a ponte” tra i due piani di lavoro definendo lo spazio senza interrompere la continuità dell’ambiente.

Un modello di cucina moderna nato dall'intreccio di affinità elettive, sensibilità, tradizione, ricerca, impegno. La ricerca di un prodotto che riesce a soddisfare il bisogno di qualità costante nel tempo, design all'avanguardia, e prezzo alla portata di tutti. Le versioni Penelope sono tre: con maniglia, con gola o con maniglia Profile. La scelta delle finiture è vastissima: 123 in totale tra colori a tinta unita, legni e fantasie.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Aran Cucine
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati