PAPRIKA DIVANO

Morbidi braccioli, confortevoli per le braccia ma anche per la testa quando ci si distende. Paprika è un modello sagomato sul corpo umano, in grado di donare un relax completo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Morbidi braccioli, confortevoli per le braccia ma anche per la testa quando ci si distende. Il Divano Paprika di Felis è un modello sagomato sul corpo umano, studiato per essere ergonomicamente perfetto ed in grado di donare un relax completo.

Il divano ad angolo è l’ideale per chi ha la necessità di ottimizzare gli spazi: a parità di posti a sedere, è meno ingombrante rispetto ad un divano sviluppato in lunghezza e consente di organizzare l’arredo in maniera funzionale. La struttura è realizzata con masselli portanti in legno di pioppo o abete di vari spessori. Parti di tamponamento in fibra grezza e/o compensato. Fianchi in agglomerato di legno da 18 mm. Realizzato con particelle di legno a bassa emissione di formaldeide, appartenenti alla classe E1 ai sensi delle norme UNI EN 312-1 e UNI EN 120. Il tutto rivestito con vellutino 100% poliammide termoaccoppiato ad espanso e/o ovatta in fibra di poliestere 100% resinata.

Il molleggio realizzato con nastri elastici da 80 mm tesi meccanicamente, composti da fili di gomma ricoperti da filo di nylon avvolto a spirale. L'imbottitura è in espanso indeformabile D30. Il cuscino schienale in espanso indeformabile D18. Il cuscino bracciolo espanso indeformabile D25. Sedute, schienali e cuscini bracciolo sono rivestiti con ovatta di fibra di poliestere da 300 g termolegata. I piedini sono in legno tinto wengé con profilo in metallo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No