Otis

Recensisci per primo questo prodotto

Un Divano dal programma con anime diverse: lineare con braccioli ampi e bassi, più raccolto con braccioli più sottili ad altezza schienale, più aperto senza braccioli a chiudere.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Divano Otis di Felis, ha un programma con anime diverse: lineare con braccioli ampi e bassi, più raccolto con braccioli più sottili ad altezza schienale, più aperto senza braccioli a chiudere. Un divano dall'estrema eleganza lineare e minimale.

Ricco di spazi profondi per potersi sedere comodi o distendersi più rilassati nell'ampia penisola. Braccioli più sottili e alti a livello schienale. La struttura circonda e avvolge la seduta in un abbraccio continuo, reso ancora più soffice e confortevole dagli schienali morbidi e dai cuscini.

Dotato di design essenziale e moderno, capace di stupire al primo sguardo. La struttura è realizzata con masselli portanti in legno di abete di vari spessori. Parti di tamponamento in fibra grezza e/o compensato. Fianchi in agglomerato di legno da 18 mm. Fibra grezza e agglomerato di legno in classe E1, pertanto a bassa emissione di formaldeide. Il tutto rivestito con vellutino 100% poliammide termoaccoppiato ad espanso e/o ovatta di fibra poliestere 100% resinata.

Realizzato con nastri elastici da 80 mm tesi meccanicamente, composti da fili di gomma ricoperti da filo di nylon avvolto a spirale. L'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile a quote differenziate D30 PE accoppiato a D21 7FEE rivestito in falda di poliestere termolegata agugliata da 300 g/mq. Cuscino schienale, con rivestimento esterno 70% poliestere e 30% cotone e tessuto interno TNT 50 g. Riempimento con 25% piuma d’oca, 25% fibra cava siliconata vergine, 50% fiocco di truciolo di espanso da D16 a D25 indeformabile. Cuscino bracciolo in poliuretano espanso in doppia densità, D30 PE e D16 S, con tavoletta in agglomerato di legno da 18 mm.

Il tutto rivestito in falda di poliestere termolegata agugliata da 300 g/mq. Piede e accessori In metallo taglio laser cromo color canna di fucile

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati