Oliver

Recensisci per primo questo prodotto

Linee semplici, chiare e ben definite per questo modello semplice ed essenziale nel complesso. Un modello classico reinterpretato con una ricercatezza chiara e decisa dei materiali.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

LA NOSTRA GARANZIA

    • Qualità Garantita
    • Prezzo Basso
    • Assistenza pre e post acquisto

 

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Descrizione prodotto

Dettagli

Nelle case contemporanee, dove si fanno sempre più cose insieme ed essere multitasking è divenuta una priorità, la versatilità di un piano d’appoggio o la capacità contenitiva importante di un mobile dalle dimensioni importanti. A rispondere a questa esigenza sono oggi le madie, elementi dall’origine popolare, sapientemente reinterpretati come icone rappresentative del design moderno del proprio living.

La madia appartiene all’antica tradizione dell’arredamento di campagna ed era dedicato a contenere la farina e a preparare il pane. Ma la madia non è scomparsa dalle nostre case. Con il passare del tempo si è trasformata, diventando appunto una soluzione realmente flessibile. Le madie più moderne hanno linee essenziali e pulite, a evidenziare i materiali con cui sono realizzate. Una madia moderna dal design ricercato è in grado di connotare stilisticamente l’intero ambiente, permettendo di riporre in perfetto ordine nella zona pranzo piatti, bicchieri, servizi, vasi, piccole sculture e oggetti che desideriamo comunque presenti nel nostro living.

Le madie sono un contenitore orizzontale perfetto, se basso come appoggio per schermi tv e oggettistica dell’area conversazione e relax, mentre, se sviluppate in verticale, forniscono comodi vani chiusi in corrispondenza della sala da pranzo, o in ogni altra collocazione della zona giorno. Proprio come un capo di moda cambia l’aspetto di chi lo indossa, il contenitore moderno da soggiorno può trasformare la stanza, reinterpretare o distinguere le sfumature dello stile scelto, per far sentire al tempo stesso la sensazione piacevole dell’essere veramente a casa. Tutto questo sono le madie di Tommasella.

Luigi Tomasella fondò nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani. Oggi il Gruppo Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che contemporanei, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.

Linee semplici, chiare e ben definite per questo modello di Madia Oliver semplice ed essenziale nel complesso. Un modello classico reinterpretato con una ricercatezza chiara e decisa dei materiali.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Tomasella
Venduto No
Sistema No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati