MY TAOS DIVANO

La collezione My Taos è composta da sedute singole dal design innovativo che, indipendenti dalla struttura, permettono di trasformare il divano in chaise longue o letto sommier.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

La collezione My Taos è composta da divani singoli dal design innovativo, le cui sedute-pouf, indipendenti dalla struttura, permettono di trasformare il divano in chaise longue o letto sommier.

I pouf scorrono su ruote e consentono di aumentare la profondità di seduta al centimetro; nessun meccanismo, solo un gesto semplice e certo a garantire la funzionalità. La struttura di My Taos è in legno e acciaio, le sedute sono in piuma d’oca lavata sterilizzata e coperta con tela di cotone oppure, a scelta, in espanso a quote differenziate.

 Il recente restyling si è basato su quattro principi cardine: la memoria, il comfort, il design e la poesia. La memoria la ritroviamo nella fedeltà al progetto originale ovvero nello scorrimento in avanti e indietro dei pouf. Il comfort ha riparametrato le proporzioni migliorando l’ergonomia con l’uso di materiali di ultima generazione. Il design ha ridisegnato nuovi tavoli d’appoggio funzionali e nuovi cuscini cilindrici d’appoggio. La poesia ha arrotondato le forme, smussato spigoli, addolcito le linee.

Anno di produzione: 1999, Restyling 2018
Design: Sergio Bicego

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No