MEG CUCINA

Un nuovo concetto di cucina contemporanea, rivisitata partendo dallo studio del dettaglio per dare vita ad ambienti cucina dal carattere deciso.


Disponibilità: Disponibile

3.990,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Con la nuova cucina Meg, nasce un nuovo segmento di gusto, un nuovo concetto di cucina contemporanea, rivisitata partendo dallo studio del dettaglio.

Particolari in ottone o titanio abbinati ad una attenta ricerca si fondono in un linguaggio ricco di personalità, dando vita ad ambienti dal carattere deciso. Il tratto distintivo dell’anta è creato dal rilievo minimale della cornice, un dettaglio ricercato e voluto per dare massima libertà espressiva ai vari stili.

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

Esaltazione del tatto e della pregevolezza cromatica. Il cemento del piano di lavoro si accosta al laccato vulcano opaco delle basi, generando contrasti netti ma delicati. Il piano del bancone in noce bruno valorizza la zona conviviale e la distingue da quella operativa, forte invece della qualità della pietra Lapitec.

Incastri di materiali e colori che si ritrovano anche in verticale, dove il piano in cemento sembra arrampicarsi verso le vetrine fumé, incorniciate dal tono caldo del noce bruno.

Il programma è disponibile in un’ accurata selezione di finiture: PET, laminato legno, laminato pietra e laccati opachi.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No