Chiama +39 081 584 44 44

Luna

Recensisci per primo questo prodotto

Una cucina moderna. Design Minimal per questo arredo che unisce funzionalità e qualità dei materiali al servizio di spazi nuovi.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

LUNA è una cucina dallo stile contemporaneo. Un arredo che mescola insieme stili diversi per risultare fresco a moderno. La qualità dello spazio è definita al meglio in ogni ambiente grazie allo studio di elementi funzionali che permettono di avere un luogo in cui le attività quotidiane si intrecciano.

In questa configurazione l’ambiente risulta armonioso e funzionale. I toni delle finiture caldi e chiari assicurano un’atmosfera dal respiro contemporaneo. Da notare il raffinato accordo cromatico fra colonne e pensili con ante “Luna” color tabacco e basi finitura olmo bianco. Inoltre la luminosità dell’ambiente aumenta grazie ai diffusori di luce a led “Diva” integrati nel fondo dei pensili e nel sistema di mensole.

Una cucina POP – vari gli abbinamenti cromatici disponibili, tutti tesi a dare personalità all’ambiente cucina, come in questa soluzione dove le basi in laminato color grigio nebbia e pensili in laminato bianco si accostano con vani a giorno laccati giallo opaco. Colonne dispensa e forno/frigo in laminato vanno dalla tonalità profonda del grigio ardesia alla luminosità del bianco passando per il grigio nebbia.

Un luogo speciale – in questa cucina atmosfere diverse si intrecciano creando nuovi modi di abitare. Ogni dettaglio funzionale è pensato per offrire un’esperienza d’uso inedita, più coinvolgente. Cosi attività quotidiane prima separate adesso si accostano, rendendo l’ambiente stimolante e contemporaneo. In questa configurazione Basi in laminato finitura avana a poro aperto, in armonia cromatica con il laminato bianco a poro aperto di pensili e colonne. In piacevole contrasto invece il laccato opaco cobalto della colonna terminale con ripiani.

La cucina LUNA è disponibile in cinque configurazioni, con la possibilità di scegliere tra dieci colori e finiture

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati