Lucrezia

Recensisci per primo questo prodotto

Comò, settimanali, comodini, dotati di cestoni o cassetti, di dimensioni differenti e colori vivaci completano l’arredamento della camera da letto. Una collezione moderna, ma che al tempo stesso strizza l occhio alle forme classiche.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Il comodino nasce dall’esigenza di avere un posto dove riporre gli oggetti per la notte. Deve dunque essere un elemento funzionale ma nel contempo impreziosire la camera da letto. Può essere un comodino in legno massello, un comodino a giorno o con cassetti.

Con cassetti, scaffali, ante dell‘armadio o più semplicemente ed elegantemente nella forma di un tavolino, il comodino è sempre stato presente, anche se in diverse forme, e si è sempre prestato a diversi usi ed esigenze.

Oggi il comodino deve soddisfare soprattutto l’aspetto estetico e le esigenze di chi lo possiede, deve alleggerire l’atmosfera e deve essere pratico e funzionale. I modelli con i cassetti servono soprattutto a contenere i piccoli oggetti.

La collezione Lucrezia, vanta una moltitudine di modelli di ogni tipo e di ogni forma e dimensioni: sfogliando il nostro catalogo troverete comò,comodini,settimanali,cestoni o cassetti dalle forme vivaci e con diversi tipi di finiture. Tutti i modelli della Collezione Lucrezia sono in legno, i quali potranno essere laccati lucidi o opachi. I gruppi notte Lucrezia sono moderni, ma al tempo stesso strizzano l'occhio alle forme più classiche.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati