Chiama +39 081 584 44 44

Licia

Recensisci per primo questo prodotto

Cucina moderna adatta a spazi passanti. Una reinterpretazione della classica cucina in chiave moderna con attenzione alla funzionalità.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Finiture in legno e toni naturali per questa cucina che mette insieme gli elementi indispensabili per questo tipo di arredo con una reinterpretazione della funzionalità classica. Una soluzione che mette in discussione le gerarchie classiche della cucina per restituire una nuova idea di spazio, caratterizzato da un mix di funzioni pratiche ed estetiche.

In questa configurazione i pensili ed i contenitori in rovere bianco semilucido si incastrano alla perfezione con il blocco funzioni ed il tavolo breakfast in rovere chiaro. La cucina quindi non è più il luogo di servizio, ma prende la forma dell’esigenza del momento, diventando piano d’appoggio all’occorrenza, ripiano basso, luogo in cui fare colazione. Questo design esalta il concetto di “tradizione innovativa” in cui si mantiene il buono della tradizione attraverso un mix funzionale che rende inoltre un notevole impatto estetico.

Un luogo in cui stare – in questa soluzione i toni caldi del legno rendono l’ambiente accogliente, le funzioni in successione scandiscono le azioni tipiche dello stare in cucina valorizzando lo spazio.

Attenzione all’ambiente – le finiture sono realizzate con vernici atossiche a base d’acqua, mentre la qualità costruttiva è garantita dall’uso del massello di rovere rigatino. Niente è lasciato al caso, e l’attenzione cade anche sulla progettazione dei dettagli che rendono questa cucina pratica e funzionale.

Una cucina attuale che racchiude tutte le caratteristiche funzionali di un buon componente d’arredo. È possibile scegliere ogni aspetto di questa cucina tramite una vasta gamma di finiture e colori. Le finiture si dividono in laccato e verniciato. Le finiture in laccato sono con anta rovere bianco semilucido, rovere lilla, rovere nero, rovere avorio. Le finiture in verniciato sono con anta rovere chiaro, rovere grafite, rovere tabacco, rovere scuro.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Aran Cucine
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati