LICIA CUCINA

Licia Cucina. Linee semplici e pulite per un contenitore di soluzioni. Licia veste con carattere deciso anche i contesti più eleganti e sofisticati.

Disponibilità: Disponibile

3.850,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Licia Cucina. Il calore del legno e le linee moderne entrano in simbiosi dando vita al concetto di tradizione innovativa, al nuovo contemporaneo. Una cucina realizzata con materiali tradizionali, in massello di rovere, con ante che favoriscono l’apertura senza che sia necessaria maniglia o gola, e ridisegnano il living.

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

Licia interpreta la tradizione riuscendo a integrarsi in contesti attuali e dal sapore urban. L’anta con telaio in rovere richiama il calore della cucina di un tempo e, al tempo stesso, l’assenza di una maniglia tradizionale proietta l’estetica di questa cucina in scenari più moderni. Licia è il calore del legno che convive qui con inserti metallici Watch-It e con i moduli a giorno laccati.

Linee semplici e pulite per un contenitore di soluzioni. Licia veste con carattere deciso anche i contesti più eleganti e sofisticati. L’anta con telaio in massello rivela tutto il valore materico del rivestimento naturale in rovere che, grazie all’assenza di una maniglia tradizionale, ben interpreta la linearità dei contesti più raffinati e moderni.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Meka
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No