LES FEMMES

Mutevole, gioioso, accattivante sono solo alcuni degli aggettivi con cui potremmo definire questo straordinario divano. Les Femmes di Saba Italia è un divano moderno in ogni accezione del termine, non sarà un semplice divano.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Les Femmes è un divano componibile dallo schienale alto e dalla seduta accogliente, caratterizzato da forme morbide e avvolgenti.

L’originale progetto, ideato dal designer Giuseppe Viganò per l'azienda italiana Saba Italia, consente con solo tre moduli la massima libertà compositiva: la possibilità di variare le posizioni dello schienale e del bracciolo lo rende infatti un sistema giocoso ed estremamente versatile. Con schienale e bracciolo rialzati, Les Femmes è un divano intimo e rassicurante, con bracciolo reclinabile è sfizioso e accattivante, con schienale reclinabile è girovago e divertente.

Lo schienale e il bracciolo possono essere reclinati verso l’esterno attraverso un particolare congegno a “snodo” che ne permette un movimento fluido e rapido tramite un semplice gesto della mano. Insomma, questo divano rappresenterà l'originalità e la mutevolezza nei vostri arredi: la sua capacità di rinnovarsi lo renderà adatto a qualsiasi circostanza.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No