La Fenice

Recensisci per primo questo prodotto

Design per la sala bagno. Elementi unici e tonalità di grande impatto compongono questa collezione dallo stile moderno.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

LA FENICE reinterpreta la concezione vetusta di bagno, definendo un’ampia gamma di elementi dal design contemporaneo, che compongono nuovi spazi per una nuova concezione di sala bagno. Particolarmente adatta agli amanti di uno stile essenziale e pulito, questa collezione permette di creare un ambiente estremamente funzionale, allo stesso tempo di grande impatto estetico, riuscendo ad organizzare questo ambiente domestico, caratterizzandolo con finiture di pregio, tonalità moderne e accostamenti materici esclusivi.

Molta attenzione viene posta sulla cura dei singoli elementi, che posizionati in nuove configurazioni, determinano lo spazio del bagno. Giochi di luce e colore garantiscono un’atmosfera fresca dal design giovane e innovativo. I singoli componenti sono indipendenti tra di loro, eppure dialogano con le geometrie e i materiali di cui sono fatti. Un ambiente bagno fatto di tante piccole sculture che nascondono un’attitudine alla praticità ed al comfort.

Un ambiente moderno – grazie alla progettazione ed al disegno di ogni elemento, che tiene conto di proporzioni giuste e armonia delle forme, la collezione LA FENICE dà al bagno funzionalità, passando per l’estetica di ogni materiale e finitura. I toni scuri dei mobili contenitori, il calore del legno del piano d’appoggio e la purezza del bianco avorio dei lavabi, tutto condensato in forme e volumi che abbelliscono lo spazio, con un occhio attento al design dei piccoli elementi, come la rubinetteria. È questo lo stile moderno, quello che tramite nuove soluzioni dell’abitare, crea bellissime composizioni, che nulla hanno da temere in confronto ad altri ambienti della casa.

Sculture contemporanee – in questa soluzione si può notare come LA FENICE individua un nuovo modo di arredare e di abitare. Il grande lavabo “freestanding” è di per sé un elemento scultoreo che fa della sua funzione un motivo di decoro e stile. Affiancato al grande specchio con portasciugamano, riesce a creare uno spazio autonomo all’interno della composizione. Il buon Design passa dall’innovazione nelle funzioni e nelle forme.

LA FENICE si compone di 13 configurazioni differenti, tutte in grado di arredare ogni tipo di spazio. Gli elementi a scelta variano per forme e materiali. Le finiture oltre alla ampia gamma classica Laccato lucido o opaco in 44 tonalità, si arricchiscono con Rovere Nodato in 7 toni caldi del legno e l’esclusiva EcoMalta, una finitura dall’anima ecosostenibile in 7 colori differenti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati