La Fenice Decor

Recensisci per primo questo prodotto

Ispirata all’Art Nouveau, la collezione La Fenice Decor, dà personalità alla sala bagno con pattern e fantasie moderne.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Questa variante della collezione LA FENICE, oltre a racchiudere tutte le caratteristiche innovative e le soluzioni eleganti dell’arredo bagno contemporaneo, veste ogni arredo ed elemento con finiture dai pattern e dalle fantasie che richiamano allo stile decorativo dell’Art Nouveau reinterpretato in chiave moderna ed attuale. In questo modo l’intera gamma di arredo dal tono chiaro si fa tela da decorare, a seconda di gusti e stili diversi.

Gli elementi di cui si compone questa collezione giocano molto con la decorazione a pattern, richiamando per forme e disposizioni le geometrie asciutte ed eleganti della composizione. I toni chiari e caldi aggiungono atmosfere di accoglienza all’ambiente bagno, il più intimo e vissuto della casa, trasportando l’arredo ad elemento estetico di grande valore.

La funzione decorata – nulla è lasciato al caso in questa collezione che riesce ad amalgamare estetica e funzionalità, mettendole al servizio di spazi di respiro contemporaneo. I piani d’appoggio, i mobili attrezzati le soluzioni a giorno, si alternano nella composizione con cambi di altezza e dimensioni, diventando oggetti belli e funzionali. I lavabi sono intesi come elementi decorativi, ma progettati secondo la migliore esperienza d’uso e comfort. Il tocco in più è dato dal pattern dalla tonalità oro che con i suoi dettagli richiama atmosfere passate di grande tendenza.

Accostamenti di stile – la collezione LA FENICE DECOR è adatta in maniera particolare a chi pretende un ambiente domestico funzionale, che abbia però al primo posto l’eleganza e la qualità estetica. Le varie fantasie, in linea con le attuali tendenze decorative, permettono di abbinare tutti gli elementi in maniera coerente, dando alla sala bagno un aspetto omogeneo ed elegante. Il bagno si fa sala d’esposizione con questa collezione.

LA FENICE DECOR è una collezione di arredo bagno che mette a disposizione anche la scelta di complementi come la carta da parati, i tavolini bassi, le ceramiche, i pouf e le lampade in tessuto, sempre caratterizzate dalla possibilità di scegliere tra i 4 pattern Liberty, Geometrie, Floral e Lettering.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati