Kuri

Ideata dal designer giapponese Makoto Kawamoto, la Madia moderna Kuri è un contenitore colorato disponibile in tre misure. Una madia personalizzabile, con cui si può giocare in maniera semplice con accostamenti cromatici e costruttivi diversi.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Personalizza la tua casa, richiedi un appuntamento con un nostro Arredatore!

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

L'azienda italiana produttrice di questo modello moderno di Madia, progetta soluzioni d'arredo, al servizio dell'ergonomia e della funzione, caratterizzate da un design utile, capace di durare nel tempo. Si distingue nel mondo dell’arredo per i sistemi modulari, proponendosi di ispirare concetti personali di vita domestica, progettando arredi che definiscono nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé. Al centro della sua filosofia i valori di modularità, flessibilità e trasversalità, chiara espressione di una tradizione artigianale che continua in un’azienda tecnologicamente avanzata e aperta alle sfide del futuro.

Ideata dal designer giapponese Makoto Kawamoto, la Madia moderna Kuri è un contenitore colorato disponibile in tre misure. La scocca e i frontali sono disponibili in rovere cognac, rovere naturale e laccato opaco. I vani a giorno possono essere in laccato opaco, le gambe in tinta rovere naturale e laccato opaco a poro aperto. Con Kuri è possibile giocare sugli abbinamenti personalizzabili, per creare degli ambienti originali e dallo stile unico. Con questa madia da soggiorno scegliere materiali e colori combinandoli a piacere, seguendo il proprio stile e personalità sarà semplice e divertente.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Meka
Venduto No
Sistema No
Finitura No
Stile No